Home » BNL cerca addetti al call center

BNL cerca addetti al call center

 Per il prossimo 26 settembre 2013 è in programma un interessante recruiting day finalizzato a concretizzare le selezioni per nuovi addetti al call center del Centro Relazioni e Sviluppo Clientela di Roma di BNL. L’istituto di credito, parte del gruppo bancario transalpino Bnp Paribas, ha così intenzione di reclutare nuovo personale per poter migliorare ulteriormente il customer care nei confronti della propria clientela, allargando le prospettive di sviluppo dell’organico.

In particolare, BNL rende noto che le proprie assunzioni riguarderanno prevalentemente la figura del gestore commerciale telefonico, il cui compito sarà – sinteticamente – quello di svolgere delle attività di front end commerciale mediante il contatto telefonico o via email con il cliente. Nello specifico, l’addetto dovrà garantire l’erogazione di informazioni sui prodotti bancari come i conti correnti, i servizi di internet banking, le carte di debito e di credito, gli strumenti di investimento, i finanziamenti, le polizze assicurative, e così via.

Inoltre, all’addetto sarà richiesta l’organizzazione degli appuntamenti del gestore con i clienti e la pre vendita degli stessi prodotti. Sulla base del processo di selezione, le risorse individuate andranno inserite – con inquadramento e con retribuzione da Contratto Collettivo Nazionale del Credito, presso il Centro Relazioni e Sviluppo Clientela di Roma.

 Gli addetti lavoreranno con incarico part time o full time, organizzato in turni a rotazione su sei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14. La ricerca è in particolar modo rivolta a laureati in discipline economiche, in giurisprudenza o in scienze politiche, con una votazione non inferiore a 100 / 110. La selezione è aperta anche a laureati in altre discipline, ma con almeno 3 mesi di esperienza in attività di call center inboun o outbound. Richiesta anche buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

Per candidarsi è sufficiente consultare la pagina delle opportunità di lavoro BNL.

Lascia un commento