Home » Borsa di studio per specializzazione oncologica Genova

Borsa di studio per specializzazione oncologica Genova

 L’Azienda ospedaliera universitaria San Martino – IST Istituto nazionale per la ricerca sul cancro di Genova, ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata all’attribuzione di una borsa di studio di formazione e di specializzazione in campo oncologico per laureati, da assegnare all’U.O.S. Sviluppo terapie innovative. Vediamo dunque, tra le righe del bando (che ha scadenza il 23 febbraio 2013) quali sono le principali caratteristiche del concorso, e in che modo poter domandare una propria partecipazione a tale procedimento di selezione.

L’azienda ricorda come il concorso sia stato indetto sulla base della deliberazione  n.  1339  del  4/11/2012,  e come riguardi un iter di scelta che passerà attraverso l’analisi dei titoli e un successivo colloquio. Lo scopo, ricordiamo, è l’attribuzione di n. 1 borsa di studio di formazione e specializzazione in  campo oncologico per  laureati,  finalizzata  al  «Progetto  oncologico  di medicina molecolare: i tumori  femminili»,  da  assegnare  all’U.O.S. Sviluppo Terapie Innovative afferente alla S.C. Oncologia Medica A.

Per quanto concerne le modalità di partecipazione, l’Azienda ricorda ancora come le domande dovranno pervenire entro e non  oltre  il  15°  giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto del  bando nella  Gazzetta  Ufficiale  della   Repubblica   italiana, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria  n.  5  del 30/01/2013, ovvero entro la data del 23 febbraio 2013.

Ricordiamo ancora come iI bando integrale sia consultabile  sul  sito  web  dell’Istituto all’indirizzo: www.hsanmartino.it a decorrere dal  giorno  successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.    Per eventuali informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi  all’U.O.  Risorse  Umane  di  questo  Istituto –  Ufficio Concorsi St. n. 5 – telefono 010/5552230-2642-3322.

Vi ricordiamo altresì che sul sito internet dell’Ospedale San Martino sono riepilogate tutte le notizie utili circa altre possibili iniziative che puntano a coinvolgere giovani professionalità. In alternativa, continuate a consultare il nostro sito internet: troverete tutti gli aggiornamenti sulle nuove posizioni aperte.

Lascia un commento