Home » Brico center, cercasi personale

Brico center, cercasi personale

 Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia, costituita da più di 100 negozi, di cui molti in franchising. Lo  scopo dell’azienda è quello di poter permettere a chiunque  di abbellire la propria casa, il proprio giardino e il proprio terrazzo, fornendo loro oltre 40 mila articoli.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • venditori. Il profilo prescelto assiste il cliente e lo consiglia nell’acquisto.
  • Assistente Amministrativo/a. Il profilo prescelto si occuperà dei colleghi per ciò che concerne ferie, permessi, malattie, assunzioni, ma si occuperà anche della vendita qualora ce ne sarà bisogno.
  • Ricevitore merci. Il profilo prescelto si occuperà di ricevere le merci e controllare che quanto ordinato arrivi nei tempi e nelle quantità giuste. Si occupa inoltre della spedizione delle merci.
  • Assistenti box informazioni. Il profilo prescelto si occuperà di accogliere i clienti e di fornire loro le informazioni di cui hanno bisogno. Inoltre si occuperà  delle attività amministrative del box informazioni e supporterà i colleghi in cassa quando è necessario.Tali posizioni sono richieste per l’apertura dei nuovi punti vendita di Milazzo e Torino Cigna.
  • Capi Settori Vendita. Il profilo prescelto dirigerà la sua  squadra per assistere e servire  il cliente nel migliore dei modi. Tale posizione è ricihiesta per i negozi delle Province di Napoli, Parma, Milano, Como, Ancona, Taranto, Bari, Ferrara, Bologna, Vicenza, Torino, Cuneo.
  • Allievi capo settore vendita neolaureati. I profili prescelti faranno uno stage che durerà un anno. Una volta diventato capo settore vendita, lo stagista sarà in grado di gestire il proprio settore, coordinando il lavoro di gruppo.
  • Allievi capo settore vendita. Tali posizioni saranno inserite nei negozi di Sassari, Garbagnate (Mi), Palermo, Ragusa, Catania.
  • Assistenti amministrazione del personale.
  • Web site manager.
  • Controller. La sede di lavoro per tali profili professionali richiesti sarà Rozzano.

Si cercano inoltre:

  • Assistenti vendita per il negozio di Mantova. Il profilo prescelto ha lo scopo di servire i clienti, caricare la merce sui banchi e tenere in ordine il reparto.
  • Assistenti vendita per i negozi di Milano.
  • Ricevitore merci per il negozio di Cuneo.
  • Responsabili di negozio per la nuova apertura in franchising di Putignano (Bari).
  • Addetti vendita per la nuova apertura in franchising di Putignano.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

8 commenti su “Brico center, cercasi personale”

  1. HO 29 anni cerco lavoro come montaggio all’interno del centro avendo già esperienze di montatore esterno di BRICO Leroymerlen.

    Rispondi
  2. buona giornata sono un ragazzo di 36 anni con varie esperienze lavorative ma in particolare esperienze di lavoro relazione col publico ma sopratutto abituato al lavoro logistico di magazzino sarei molto interessato alla vostra azienda con riguardo vi porgo distinti saluti allego c.v.

    Rispondi
  3. salve sono un falegname con esperienza sia col cliente che lavorativo. ho bisogno di lavorare, ho 40 anni, sposato-no figli automonito,e tanta voglia di lavorare, xche’ il mio lavoro mi piace.

    distinti saluti
    Rossi Simone

    Rispondi
  4. io ho fatto lo stage al brico di mantova…no comment…non era sfruttamento, di più…400 euro al mese, 40 ore a settimana dal lunedì al venerdì…mi avevano detto che era uno stage finalizzato all’assunzione, e dopo un mese che lavoravo al brico ho visto su internet gli annunci di lavoro che cercavano altri stagisti…

    Rispondi
  5. Ciao sono una ragazza di 18 anni uscita da scuola un anno fa!sto cercando lavoro!io ho il diploma da parrucchiera ma ho fatto anche gestione di un bar e commessa!spero in una vostra risposta sono disposta su qualsiasi ambito!Grazie!

    Rispondi

Lascia un commento