Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia, costituita da più di 100 negozi, di cui molti in franchising. Lo scopo dell’azienda è quello di poter permettere a chiunque di abbellire la propria casa, il proprio giardino e il proprio terrazzo, fornendo loro oltre 40 mila articoli.
L’azienda è alla ricerca del seguente personale:
- venditori. Il profilo prescelto assiste il cliente e lo consiglia nell’acquisto.
- Assistente Amministrativo/a. Il profilo prescelto si occuperà dei colleghi per ciò che concerne ferie, permessi, malattie, assunzioni, ma si occuperà anche della vendita qualora ce ne sarà bisogno.
- Ricevitore merci. Il profilo prescelto si occuperà di ricevere le merci e controllare che quanto ordinato arrivi nei tempi e nelle quantità giuste. Si occupa inoltre della spedizione delle merci.
- Assistenti box informazioni. Il profilo prescelto si occuperà di accogliere i clienti e di fornire loro le informazioni di cui hanno bisogno. Inoltre si occuperà delle attività amministrative del box informazioni e supporterà i colleghi in cassa quando è necessario.Tali posizioni sono richieste per l’apertura dei nuovi punti vendita di Milazzo e Torino Cigna.
- Capi Settori Vendita. Il profilo prescelto dirigerà la sua squadra per assistere e servire il cliente nel migliore dei modi. Tale posizione è ricihiesta per i negozi delle Province di Napoli, Parma, Milano, Como, Ancona, Taranto, Bari, Ferrara, Bologna, Vicenza, Torino, Cuneo.
- Allievi capo settore vendita neolaureati. I profili prescelti faranno uno stage che durerà un anno. Una volta diventato capo settore vendita, lo stagista sarà in grado di gestire il proprio settore, coordinando il lavoro di gruppo.
- Allievi capo settore vendita. Tali posizioni saranno inserite nei negozi di Sassari, Garbagnate (Mi), Palermo, Ragusa, Catania.
- Assistenti amministrazione del personale.
- Web site manager.
- Controller. La sede di lavoro per tali profili professionali richiesti sarà Rozzano.
Si cercano inoltre:
- Assistenti vendita per il negozio di Mantova. Il profilo prescelto ha lo scopo di servire i clienti, caricare la merce sui banchi e tenere in ordine il reparto.
- Assistenti vendita per i negozi di Milano.
- Ricevitore merci per il negozio di Cuneo.
- Responsabili di negozio per la nuova apertura in franchising di Putignano (Bari).
- Addetti vendita per la nuova apertura in franchising di Putignano.
Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.





