Home » Bricocenter assume personale in tutta Italia

Bricocenter assume personale in tutta Italia

 Bricocenter è alla ricerca di capi settore, allievi capi settore e direttori di negozio da integrare presso i propri punti vendita dislocati lungo l’arco di tutto il territorio italiano.

Nello specifico, per queste posizioni Bricocenter è alla ricerca di leader appassionati capaci di dare il giusto esempio al reparto che andranno a guidare. Esperti, competitivi, convinti di poter raggiungere ogni obiettivo lavorativo condividendo sacrifici e risultati positivi con tutta la squadra.

Quello offerto da Bricocenter è un ambiente in cui vige l’autonomia del personale, lo spirito di iniziativa. Un ambiente all’interno del quale viene data molta attenzione ai valori umani, intesi come fattori fondamentali per offrire un ottimo servizio e fare un ottimo lavoro.

Bricocenter cerca ‘commercianti nell’animo’, dotati di spirito imprenditoriale, che amano ‘lasciare il segno’.

A costoro viene proposto un luogo di lavoro in cui regna il gioco di squadra, spazio in cui poter sviluppare e incrementare le proprie competenze gestendo i prodotti, i clienti e i collaboratori.

Bricocenter è un ambiente di lavoro in cui occorre saper farsi trovare ‘al posto giusto nel momento giusto’. Una capacità che è figlia dell’intuizione e che si configura come una vera e propria opportunità per la propria carriera.

Requisiti richiesti

I candidati alle posizioni suddette (capi settore, allievi capi settore e direttori di negozio), dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

laurea o Diploma di scuola media superiore;

esperienza anche breve di lavoro/stage in ruoli commerciali o di relazione.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono farlo compilando l’apposito form, dopo aver accettato termini e condizioni d’uso, connettendosi al mondo Bricocenter direttamente attraverso la sezione ‘lavora con noi’ del sito.

1 commento su “Bricocenter assume personale in tutta Italia”

  1. Salve io sottoscritto Giuseppe D’agostino gradirei ulteriori informazioni in merito questa proposta lavorativa. .IN attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti

    Rispondi

Lascia un commento