Home » Pam assume allievi store manager e capi reparto al Nord e al Centro Italia

Pam assume allievi store manager e capi reparto al Nord e al Centro Italia

 Il Gruppo Pam – Panorama è alla ricerca di allievi store manager e capi reparto da integrare nei propri puntivendita dislocati lungo tutto il territorio italiano. Nello specifico Pam cerca giovani tenaci in grado di impegnarsi al fine di raggiungere i propri obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dall’opportunità di crescere nel mondo del retail. Entrare a far parte del Gruppo Pam vuol dire dare adito ad un piano di formazione creato su misura per gli impiegati. Sarà data loro l’opportunità di approfondire in aula contenuti manageriali e di essere coadiuvati in negozio dai migliori professionisti dell’azienda per imparare i segreti del settore della Grande Distribuzione Organizzata. Dopo un primo periodo all’interno della rete vendita Pam, a seconda delle esperienze, delle attitudini e del talento, i candidati potranno assumere il ruolo di Capo Reparto di un Ipermercato o Direttore di un Supermercato contribuendo in prima persona al successo dell’azenda.

Nello specifico store manager e capi reparto Pam si occupano di coordinare e supervisionare l’attività dei collaboratori mirando alla crescita e alla motivazione della squadra, garantire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico del punto vendita, assicurare la soddisfazione del cliente garantendo la qualità del servizio, ed essere responsabili inoltre del rispetto delle normative igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro. La ricerca è da intendersi estesa a diverse province del Nord e del Centro Italia. Si richiede pertanto flessibilità sul territorio.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono visitare la sezione Lavora con Noi del sito Pam e compilare l’apposito form per lasciare il proprio curriculum.

2 commenti su “Pam assume allievi store manager e capi reparto al Nord e al Centro Italia”

  1. Ragazzo di 30 anni cerca impiego nel Vostro settore.

    Serio e motivato con un attestato di addetto vendite.

    Cordialmente

    Valentino Sacca’

    Rispondi
  2. Ragazza di 28 anni, laureata in giurisprudenza, buona conoscenza della lingua inglese cerca impiego nel Vostro settore, ottime capacità relazionali e collaborative, massima serietà.
    Cordialmente
    Silvia Balata

    Rispondi

Lascia un commento