Home » Bulgari cerca specialisti e consulenti di vendita

Bulgari cerca specialisti e consulenti di vendita

 Bulgari è certamente uno dei brand del lusso italiano più noti in tutto il mondo. La società, diffusa in gran parte del territorio nazionale con i propri punti vendita e con una rete di distribuzione capillare, e ben targetizzata su un segmento di utenza destinataria di fascia medio – elevata, è attualmente alla ricerca di nuove professionalità da inserire con successo all’interno delle proprie strutture commerciali e amministrative. Vediamo dunque quali sono le posizioni aperte, e in che modo sia possibile ricoprire i ruoli disponibili.

Il primo ruolo che proponiamo è quello di consulente alle vendite, da inserire nei principali punti vendita italiani (Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli). La società, presentando tale posizione disponibile, ricorda come attraverso passione, creatività e spirito imprenditoriale, il venditore Bulgari debba mostrare orientamento al cliente e all’eccellenza e debba essere in grado di trasmettere ed esaltare l’unicità del brand creando un ambiente piacevole e accogliente, in linea con lo spirito Bulgari. Indispensabile la conoscenza del cinese o del russo, nonché una buona conoscenza dell’inglese e dei principali strumenti informatici.

L’altro ruolo aperto è quello dello specialista Time & Methods che, inserito all’interno dello sviluppo tecnico prodotti, con base a Valenza, possa rapportarsi frequentemente con il manager della documentazione e della produzione tecnica e ingegneristica al fine di seguire e monitorare l’andamento dei flussi di produzione, i processi di definizione e di ottimizzazione, le analisi sul layout e sull’ergonomicità del posto di lavoro, l’applicazione e l’interpretazione dei principi di lean manufacturing, e fornire un fattivo contributo ad ogni progetto. È richiesta una laurea o un diploma tecnico con almeno 2 anni di esperienza, capacità di problem solving, ottime conoscenze informatiche e della lingua inglese, oltre alla predisposizione per i lavori in team, meticolosità, accuratezza.

Per maggiori informazioni e procedere con la propria candidatura, vi consigliamo di consultare il seguente collegamento.

2 commenti su “Bulgari cerca specialisti e consulenti di vendita”

  1. Salve,
    Mi chiamo Maria ho 23 anni e sarei interessata al vostro annuncio, abito in provincia di napoli e sono già esperta in questo settore , sono disponibile già da subito il mio recapito telefonico è il:331/ 96/ 73/ 741 aspetto vostre notizie, la ringrazio per avermi dedicato del suo tempo nel leggere la mia e-mail a risentirla a presto

    Rispondi
  2. salve
    mi chiamo maria h0 20 anni e sono di bergamo,non ho mia lavorato in questo settore ma posso imparare subito..io nel lavoro do il 1005..praticamente non sono una perdi tempo ho veramnte urgentemente di un lavoro…x ulteriore informazione vi lascio la mia e-mail [email protected] anke x un contatto..aspetto una vostra risposta al piu presto…
    distinti saluti
    maria

    Rispondi

Lascia un commento