Home » Buon Natale, che sia un momento di rinascita personale

Buon Natale, che sia un momento di rinascita personale

 Tutto lo staff di gazzettadellavoro.com manda un augurio per le feste natalizie a lavoratori e imprese, protagonisti principali dello scenario del lavoro.

Quello degli auguri natalizi è un rito antichissimo, che allude alla fraternità fra le persone, che dice come la vita richieda anche affetto, amicizia, complicità, partecipazione. E gazzettadellavoro.com, con gli auguri natalizi, esprime affetto, amicizia, complicità e partecipazione verso tutti.

Buon Natale, dunque: nel significato religioso che accomuna molte persone, nel significato di momento di raccoglimento e rinascita personale, nel tornare un po’ bambini, nel recuperare freschezza e serenità, almeno in questi giorni.

Buon Natale a tutti, con un sorriso in più per le persone che vivono un momento difficile.

gazzettadellavoro.com non si dimentica di loro, per loro ha un sorriso in più, un’apertura al dialogo ancora maggiore.

E Buon 2013: che sia un anno buono per il lavoro, per la coesione sociale, per la crescita dello spirito comunitario nel nostro Paese.

Che sia un anno per la pace, per i diritti, per la giustizia. Che sia un anno buono per la vita di tutti: per i loro sogni, i loro progetti, le loro speranze. All’augurio si accompagna un abbraccio simbolico. Con tutto il cuore…

Dalla Redazione gazzettadellavoro.com

photo credit: Vin60 via photopin cc

Lascia un commento