Home » McDonald’s assume 40 persone a Firenze

McDonald’s assume 40 persone a Firenze

 Farà molto presto tappa a Firenze l’ormai celebre McItalia Job Tour, il tour adibito alla selezione di collaboratori da integrare nella catena dei ristoranti fast food più famosa del pianeta. E’ ormai imminente l’apertura del nuovo McDonald’s di via Senese, al Galluzzo, nella ‘Città del Giglio’. Per l’occasione, dunque, l’azienda offre la possibilità di prendere parte alle selezioni in loco.

Per guadagnarsi il proprio ingresso ai colloqui individuali, non bisogna fare altro che registrarsi, creando un nuovo account per la candidatura sul sito di McDonald’s. C’è tempo fino al 10 gennaio 2014 per inviare la propria candidatura.

I candidati, inoltre, dovranno successivamente compilare un test comportamentale. Per il nuovo ristorante di via Senese sono 40 le posizioni disponibili.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale, la retribuzione media per 24 ore settimanali di lavoro per chi fa parte della “crew” è di 814,35 euro lordi il mese, 1.600 euro per i manager di terzo livello, 2.036 euro per il direttore. A questi si aggiungono maggiorazioni secondo i turni e i bonus, con una media del 7% per i crew, del 12% per i manager e del 15% per i direttori dei ristoranti. Per il 94% dei contratti, che sono a tempo indeterminato, sono previste 14 mensilità.

McItalia Job Tour, come comunica il sito stesso, è un vero e proprio tour di selezione che sta macinando chilometri e chilometri per tutta l’Italia al fine di incontrare le persone che desiderano lavorare presso McDonald’s.

Farà tappa nelle città dove l’azienda è sul punto di aprire un nuovo ristorante. Sarà l’occasione anche per raccontare ai candidati come si lavora da McDonald’s. Partecipare alle selezioni è molto semplice, basta tenere sempre d’occhio il sito di McDonald’s per scoprire le nuove tappe del tour.

Lascia un commento