Home » Assunzioni per addetti alla vendita in Carpisa

Assunzioni per addetti alla vendita in Carpisa

Volete lavorare nel settore della vendita o in ambito commerciale? Il gruppo Carpisa sta assumendo diverse figure professionali. Stanno infatti selezionando addetti alla vendita per i diversi punti vendita del gruppo presenti sul territorio nazionale. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Carpisa

Sin dalla nascita, avvenuta nel 2001, il marchio Carpisa in pochi anni ha sviluppato una rete franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo, e oggi possiede oltre 500 dipendenti impiegati tra la sede di Nola in Campania e il resto del territorio italiano.

Assunzioni per addetti alla vendita in Carpisa

In questo momento il gruppo Carpisa sta ricercando alcuni profili professionali per il suo organico. Diverse sono le posizioni aperte e si rivolgono alla zona di Nola in Campania, dove ha sede la produzione principale dell’azienda e ai punti vendita italiani.

Ecco quali sono le ricerche attive al momento:

  • Addetto Vendita e di laboratorio grafico Napoli
  • Addetta Back Office Segreteria Generale Roma
  • Addetti Vendita Roma Roma.

Per questa ultima posizione si richiede ai candidati:

  • un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali,orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi.

Se volete quindi candidarvi per queste offerte o volete avere maggiori informazioni sul gruppo, o ancora desiderate conoscere quali sono i requisiti specifici richiesti ad ogni figura professionale, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://carpisa.easycruit.com/

Lascia un commento