Home » Assunzioni per addetti alla vendita e stagisti da CARPISA

Assunzioni per addetti alla vendita e stagisti da CARPISA

Per coloro che vogliono lavorare nel settore della moda e dell’abbigliamento in questo momento ci sono attive diverse offerte di lavoro nel gruppo CARPISA, che sta cercando su tutto il territorio italiano addetti alla vendita, stagisti e altre figure.

Chi è e cosa fa Carpisa

Sin dalla nascita, avvenuta nel 2001, il marchio Carpisa in pochi anni ha sviluppato una rete franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo, e oggi possiede oltre 500 dipendenti impiegati tra la sede di Nola in Campania e il resto del territorio italiano.

Assunzioni per addetti alla vendita e stagisti da CARPISA

In questo momento il gruppo Carpisa sta ricercando alcuni profili professionali per il suo organico. Diverse sono le posizioni aperte e si rivolgono alla zona di Nola in Campania, dove ha sede la produzione principale dell’azienda e ai punti vendita italiani.

Ecco quali sono:

  • Consulente di Zona Piemonte/Liguria
  • Addetti Vendita Fiumicino Fiumicino
  • Area Manager Retail Estero Nola
  • Stage Ufficio Import Nola
  • Assistant Office Agenzia Direzionale Nord Gallarate.

Per la seconda posizione il candidato ideale ha avuto un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali,orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi.

Per la quarta posizione il candidato ideale ha conseguito una Laurea in Chimica e/o Chimica Organica, possiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office, della lingua inglese e del sistema SAP. Si richiede inoltre disponibilità geografica per frequenti trasferte in Italia e all’estero.

Se volete quindi candidarvi per queste offerte o volete avere maggiori informazioni sul gruppo, o ancora desiderate conoscere quali sono i requisiti specifici richiesti ad ogni figura professionale, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://carpisa.easycruit.com/

Lascia un commento