Home » Carrefour cerca personale in tutta Italia, le posizioni aperte

Carrefour cerca personale in tutta Italia, le posizioni aperte

Carrefour ha riaperto le proprie candidature e sta selezionando personale che possa essere impiegato in varie mansioni all’interno dei propri punti vendita.

Il gruppo francese sta selezionando diverse figure, dall’ufficio agli store, in diverse regioni italiane, come Lazio, Lombardia o Liguria: per poter consultare nel dettaglio le posizioni è possibile visitare la pagina apposita del sito (lavora con noi).

Oltre ai requisiti specifici per ciascun profilo, richiedono  orientamento al cliente, determinazione nel raggiungere i risultati, capacità di problem solving, capacità di lavorare in gruppo e di adattarsi al cambiamento.

Ecco le principali posizioni aperte. 

Addetto/A Vendita e Specialista di Reparto

Le risorse si occuperanno di seguire le vendite del reparto di riferimento (ortofrutta, pesce o gastronomia), di assistere e consigliare la clientela, di mantenere l’ordine e la pulizia del banco. Si richiede familiarità con le strumentazioni operative quali bilancia, casse e tutte le altre strumentazioni tecniche.

Il candidato ideale possiede una buona conoscenza dei prodotti freschi, ha maturato preferibilmente un’esperienza analoga di almeno 6 mesi in una realtà della gdo o in piccoli negozi di alimentari. Le assunzioni avverranno a tempo determinato con orario part-time, prevalentemente per il periodo giugno – settembre.

 

Specialisti Gastronomi Le risorse si occuperanno di seguire le vendite del reparto di riferimento, di assistere e consigliare la clientela, di mantenere l’ordine e la pulizia del banco. Si richiede familiarità con le strumentazioni operative quali la bilancia, le casse e con tutte le altre strumentazioni tecniche unitamente alla conoscenza dei principali prodotti gastronomici. Si richiede un’esperienza analoga di almeno 6 mesi in una realtà della gdo o in piccoli negozi gastronomici.

Posizioni aperte negli uffici / sede

Ci sono anche una serie di candidature aperte per i neo laureati in varie discipline che possano essere inseriti negli uffici della sede centrale di Milano o di Roma. In questo caso gli stage hanno durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese di 700 euro più buoni pasto e navetta aziendale a disposizione. Ecco i ruoli:

•Stage e-commerce per laureati in discipline economiche con specializzazione in Marketing.

•Stage Supply Chain per laureati in discipline economiche o ingegneristiche (preferibilmente ingegneria gestionale)

•Stage Pricing and Margin Management per laureati in materie economiche

•Stage Internal Auditing per laureati in Economia con specializzazione in tematiche quali accounting, auditing and Controll

•Stage Risorse Umane per laureati in Economia o in Scienze Politiche

Lascia un commento