Home » CARREFOUR cerca stagisti a Milano

CARREFOUR cerca stagisti a Milano

 Se siete dei giovani brillanti alla ricerca di una buona attività di formazione a conclusione del vostro percorso di laurea ci sono diverse possibilità aperte presso CARREFOUR, grande nome internazionale della grande distribuzione. Carrefour sta infatti cercando giovani da inserire nell’organico in posizioni di stage, offrendo un compenso di 700 euro al mese più buoni pasto. La sede dello stage è Milano. 

Chi è e cosa fa Carrefour

Carrefour è oggi il primo distributore europeo in area retail e il secondo a livello mondiale. Solo in Italia il gruppo, che raccoglie diversi marchi, ha al suo attivo più di 1180 punti vendita e impiega 20 mila persone. E’ presente in tutte le 20 regioni italiane.

Chi sta cercando Carrefour

Il gruppo Carrefour da sempre fa affidamento sulle sue risorse umane. E’ per questo motivo che in questo momento in particolare l’azienda sta cercando giovani da formare e da inserire, che vogliano completare un percorso di stage a Milano, in Lombardia, presso la sede principale del gruppo.

Ecco quali sono in particolare i settori o le aree in cui vengono attivati stage in questo periodo:

  • stage visual merchandisign e sviluppo vendite
  • stage supply chain
  • stage loyalty e crm – marketing
  • stage category management food
  • stage space management
  • stage junior category.

Per tutti questi stage è previsto un rimborso spese, e la possibilità di usufruire della navetta aziendale.

Per tutti coloro che volessero sottomettere la propria candidatura per queste posizioni o ottenere maggiori informazioni in merito al profilo richiesto, è possibile vistare il sito internet aziendale attraverso la seguente pagina internet, dove potrete anche registrare i vostri dati e selezionare le offerte di lavoro per futuri utilizzi:

https://carrefour.taleo.net/careersection/c4ita/jobsearch.ftl?lang=it&portal=52170030204

Lascia un commento