Home » Casting bambini e bambine per sit-com “Io e Margherita” con Enrico Beruschi e Margherita Fumero

Casting bambini e bambine per sit-com “Io e Margherita” con Enrico Beruschi e Margherita Fumero

 Il Gruppo ST cerca bambini e bambine a Cologno Monzese, in provincia di Milano, per la seconda serie della sit-com Comica “Io e Margherita”.

Protagonisti di questa serie prodotta dal Gruppo ST ancora i grandi e indimenticabili Enico Beruschi e Margherita Fumero, la coppia comica più famosa, ma anche più amata, per la fantasia e la carica di simpatia e di allegria che hanno dentro e che sanno trasmettere a chi li ascolta e li guarda.

Chi non ricorda Enrico Beruschi e la “moglie” Margherita Fumero, la mitica coppia di coniugi stralunati del “Drive-In”? I due ”coniugi” sempre allegramente litigiosi tornano ancora a litigare per una nuova divertente sit-com prodotta dal Gruppo ST. E con le loro smorfie, le loro manie e i loro sbalzi d’umore raccontano una vita familiare fatta di baruffe, ma anche d’amore.

Sempre naturalmente in disaccordo su tutto: sulla dieta, sul tempo libero, sugli animali, sullo stile di vita. Su qualunque tema: lei dice Roma e lui dice Toma, diversi eppure simili. E comunque la coppia Beruschi/Fumero non stanca mai, con quella verve umoristica che è la loro caratteristica principale e inesauribile. Ma sempre innamorati.

Chissà se anche in questa nuova serie ci offriranno il simpatico quadretto familiare in cui si muovono, insieme a Enrico e Margherita, strani personaggi di contorno e all’improvviso si vengono a creare situazioni grottesche, si assiste a esilaranti storie del vivere quotidiano, ai limiti di una contagiosa comicità che della coppia ”più divertente” del mondo ha fatto un mito? Noi non ne dubitiamo.

Per questa seconda serie della sit-com Comica “Io e Margherita”, il Gruppo ST cerca in particolare
* Bambini e Bambine dai 6 ai 13 anni che abbiano una spiccata inclinazione alla recitazione e che davanti alla telecamera sappiano essere disinvolti e sicuri di sé. I compensi varieranno dagli 80 ai 250 euro a registrazione in base al ruolo che svolgeranno.

I casting si terranno domenica 15 Aprile 2012 dalle 11.00 alle 18.00 presso la sede del
Gruppo ST
Viale Piemonte 47
Cologno Monzese (MI)

Le selezioni si svolgeranno a Cologno Monzese
Per informazioni e prenotazioni contattate le produzione all’indirizzo mail:
[email protected]

Lascia un commento