Home » Casting Thun bambini e bambine per film Mediaset ”Regalo per la maestra”

Casting Thun bambini e bambine per film Mediaset ”Regalo per la maestra”

 Thun sta procedendo alla selezione di 15 bambini che abbiano un’età compresa tra i 7 e gli 8 anni per film Mediaset ”Regalo per la maestra” che andrà in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete 4, dal 14 maggio al 3 giugno 2012. I bambini avranno il ruolo di di alunni di una classe delle elementari.

L’iniziativa non è alla sua prima esperienza: la precedente iniziativa di Thuncasting.it ha riscosso un grande successo e lascia prevedere un analogo risultato anche per questa edizione.

Coloro che desiderano far partecipare al casting i propri bambini devono iscriversi e inviare una foto al sito
http://www.thuncasting.it/

I THUN
Un nome, una storia, un impegno ”solidale”

Al di là della soddisfazione di vedere i propri bambini in scena, penso che questa sia l’occasione per avvicinarsi al mondo dei Thun, un nome che tutti conoscono e apprezzano, un piccolo mondo che offre la bellezza e l’armonia delle sue creazioni in ceramica, ma che dona anche gioia e amore. Chi non conosce gli oggetti Thun? Sono tanti, in mille forme e dimensioni che riproducono tutto: dagli animali agli gnomi agli angeli ai soprammobili di terracotta dipinta.

Ma Thun non è solo un’azienda nata dal grande amore per l’artigianato ceramico del Conte Otmar e della Contessa Lene Thun. Thun è un’azienda che si pone anche obiettivi ”solidali”, con i progetti di solidarietà sociale della Fondazione Contessa Lene Thun ONLUS, che da diversi anni s’impegna per aiutare i meno fortunati. La Fondazione, infatti, realizza molti progetti solidali, di cui la ceramica e la formazione dell’artigianato ceramico sono il nucleo centrale.

La modellazione dell’argilla diventa uno strumento terapeutico per aiutare persone che vivono situazioni di disagio a causa di particolari condizioni fisiche, psichiche, familiari, sociali o economiche. I progetti solidali della Fondazione nascono da un unico obiettivo: regalare gioia, un sorriso ed un aiuto concreto “con le mani e con il cuore”. L’ultimo progetto ”Il Ciondolo della Vita” ne è uno splendido esempio.

Lascia un commento