Home » Casting hostess per Danza in Fiera 2012 a Firenze

Casting hostess per Danza in Fiera 2012 a Firenze

 È un’offerta di lavoro per un evento straordinario, di cui vogliamo parlarvi prima di entrare nel vivo, ovvero nel dettaglio dell’offerta di lavoro, per presentarvi in anteprima il mondo nel quale entrerete se sarete fra i prescelti per la partecipazione all’evento. ”Danza in Fiera” è il mondo della danza en plein air, ma avvicina anche al mondo del lavoro che si dà appuntamento a Firenze in occasione di Danza in Fiera 2012. Espositori di abbigliamento, calzature e accessori per il ballo, sartorie specializzate, fitness e sportswear, editoria; scuole, associazioni e compagnie; eventi, spettacoli, gare e lezioni: ecco i protagonisti del mondo del lavoro riuniti a Firenze e che voi potreste conoscere dal vivo.

Danza in Fiera è un appuntamento internazionale ed è uno dei più grandi del settore. Ed è anche di più: un’occasione da non perdere per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Perché i ”contorni” dell’evento sono quanto mai allettanti: concorsi, sfilate, mostre e stage nel quartiere della Fiera di Firenze offrono molte occasioni di incontri professionali interessanti che potrebbero essere il punto di partenza verso un futuro diverso e migliore con altre possibili occasioni di lavoro più stabili e durature.

Si cerca una ragazza per servizio hostess presso stand per Danza in Fiera 2012 a Firenze.

Il servizio dovrà essere effettuato nei giorni:
* 23, 24, 25 e 26 febbraio 2012 secondo i seguenti orari:
* Giovedì 23 febbraio: orario 15.00 – 21.00
* Venerdì 24 e Sabato 25 febbraio: orario 10.00 – 21.00
* Domenica 26 febbraio: orario 10.00 – 20.00

I requisiti richiesti sono i seguenti: una ragazza di bella presenza, spigliata, solare e cordiale, che si occuperà di presidiare lo stand affiancata dal personale dello staff di castingeprovini.com e della distribuzione di materiale pubblicitario.

Non saranno necessari incontri di formazione prima della data indicata.
La manifestazione si svolgerà a Firenze presso la Fortezza da Basso.
* Il compenso complessivo: 200,00 € (comprensivo di tutti i giorni indicati e dei rimborsi pranzo). Pagamento entro 15 giorni dall’evento.

Non sono previsti rimborsi per viaggio e spostamenti, quindi l’annuncio è rivolto a ragazze domiciliate in zona. Per proporsi inviare foto e cv con recapiti telefonici a
[email protected]
entro il 10 febbraio 2012
specificando come oggetto “hostess Firenze”.

La ragazza prescelta sarà contattata telefonicamente dopo la data di scadenza dell’annuncio.
Le selezioni si svolgeranno a: Firenze

Lascia un commento