Game show di Gerry Scotti, come partecipare al casting

di Fabiana Commenta

STA PER COMINCIARE IL NUOVO GAME SHOW CONDOTTO DA GERRY SCOTTI CHE ANDRÀ IN ONDA SU CANALE 5. SEI VELOCE E HAI UN BUON LIVELLO DI CULTURA GENERALE? ALLORA QUESTO È IL QUIZ CHE FA PER TE. CERCHIAMO PERSONE MAGGIORENNI CHE ABBIANO VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO.

Questo l’annuncio della Dry Media, Casa di Produzione Televisiva con sede a Milano, rivolto agli appassionati di quiz televisivi. Sta per cominciare il nuovo quiz televisivo di Gerry Scotti, in onda la prossima estate su Canale 5 e sono già aperti i casting per poter partecipare alla trasmissione. 

Non è previsto un compenso, ma c’è la possibilità di poter vincere un ricco montepremi. La trasmissione nasce sulla scia del successo di Gerry Scotti ciò conduttore di tanti altri quiz televisivi, come  Passaparola, Chi vuol essere milionario? o Avanti un altro!. 

Ma vediamo come partecipare al casting. 

Possono partecipare alla selezione tutti i candidati che rispettano alcuni determinati requisiti: 

– maggiore età;

– spigliatezza;

– buon livello di cultura generale;

– voglia di mettersi in gioco

– buona cultura generale 

Per poter inviare la propria richiesta di partecipazione ai casting è necessario collegarsi alla pagina apposita (qui) inserendo tutti i dati richiesti all’interno del form. 

È indispensabile compilare i campi contrassegnati da asterisco e per portare a termine l’iscrizione è anche necessario avere un indirizzo mail valido, un numero di telefono e una foto che dovrà essere inviata in formato .jpg e dovrà essere di peso non superiore ai 8 MB. Dopo aver sottoscritto le autorizzazioni per il trattamento dei dati personali sulla privacy è necessario compilare i campi richiesti effettuando una descrizione di sé stessi e poi inviare il materiale incrociando le dita e attendendo di essere selezionati per partecipare al casting della trasmissione. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>