Home » Casting modella per Fiera Plast presso Fiera di Milano-Rho

Casting modella per Fiera Plast presso Fiera di Milano-Rho

 Per Fiera Plast presso la Fiera di Milano-Rho si cerca una modella di bellissima presenza, di altezza minima 175 cm, taglia max 42, che abbia una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per il ruolo di RAGAZZA IMMAGINE che dovrà comunicare con visitatori che arrivano da tutto il mondo.

Troverete tutte le informazioni alla fine dell’articolo, ma riteniamo opportuno presentarvi l’evento, la sua location e l’azienda dai connotati internazionali per la quale lavorerete.

Plast è uno degli eventi fieristici più importanti del mondo per l’industria delle materie plastiche e della gomma. A Fiera Milano presenterà una vasta gamma di macchinari, attrezzature, stampi, materie prime e materiali compositi, semilavorati e prodotti finiti per le materie plastiche e la gomma. Green Box sarà presente dall’8 al 12 maggio 2012 alla Fiera PLAST di Milano.

E così Plast 2012 si ripropone nella prima metà di maggio del calendario fieristico internazionale, come dalla metà degli Anni ’80 fino al 2006. La prossima edizione della mostra internazionale dedicata all’industria delle materie plastiche e della gomma avrà luogo infatti nel quartiere di Fiera Milano, a Rho, dall’8 al 12 maggio 2012.

Per l’assenza della triennale statunitense NPE, anticipata a marzo, e di Ipack-Ima SpA, e quindi della mostra internazionale dedicata all’imballaggio, al confezionamento e alle macchine per l’industria alimentare, Plast 2012 ripropone il repertorio merceologico anche di macchine e apparecchiature per il confezionamento in materie plastiche, la stampa su imballaggi plastici ecc.

Per questo evento che si pone all’avanguardia delle manifestazioni espositive mondiali, si cerca una ragazza nei giorni 8-9-10-11 maggio 2012 dalle 10 alle 18 con un’ora di pausa e del 12 maggio 2012 dalle 9 alle 14. La conoscenza della lingua inglese è indispensabile in quanto lo stand è di una ditta straniera.

ABBIGLIAMENTO
Per quanto riguarda l’abbigliamento, il tema in fase di definizione, ma è prevista la scarpa con tacco di proprietà della hostess.
COMPENSO NETTO A GIORNATA
92 euro. Per l’ultimo giorno il compenso è di 72 euro netti, che saranno pagati a fine fiera.
Non sono previsti rimborsi, quindi si cercano solo ragazze della zona.
Se siete interessate e disponibili, inviate il vostro curriculum e le foto a
[email protected]
indicando nell’oggetto ”MODELLA PLAST”.



Lascia un commento