Home » Casting indossatrici per Fiera Mifur a Milano

Casting indossatrici per Fiera Mifur a Milano

 Si sta procedendo alla selezione di indossatrici madrelingua russa che sappiano parlare bene inglese e italiano per Fiera Mifur a Milano che si terrà dal 4 all’8 Marzo 2012. Un lavoro gratificante per un evento fieristico di grande risonanza nel settore di sua competenza. Mifur è, infatti, il salone internazionale della Pellicceria e della Pelle, che ogni anno rinnova puntualmente il suo appuntamento dedicato allo stile intramontabile della pelle e delle pellicce, un settore nell’ambito moda made in Italy che esercita un fascino particolare sulle donne di ogni età e di ogni Paese. L’evento si svolge ogni anno e promuove vari eventi collaterali importanti, fondamentali momenti di confronto con la stampa, operatori del settore e opinionisti.

Il Salone della pelle e della pellicceria Mifur viene organizzato dall’Ente Fieristico Mifur. Punto di riferimento per il mercato internazionale di settore, Mifur ha la chiave del suo successo in una bellissima esposizione organizzata per aree merceologiche: dalle pelli per pellicceria alle confezioni di pellicceria, dall’abbigliamento ai servizi agli accessori ad attrezzature, prodotti e servizi per la custodia dei capi e la pulitura.

Il grande afflusso di operatori italiani ed esteri a Mifur è la risposta ad un preciso obiettivo: la selezione accurata degli espositori, che presentano prodotti di propria produzione o marchi con esclusività certificata; il comfort massimo per espositori e acquirenti: i primi potranno disporre di una vasta superficie espositiva, mentre gli acquirenti potranno godere di spazi dedicati a loro e aree predisposte per i momenti di pausa.

Mifur, nonostante il successo fin qui conseguito, non si adagia sugli allori del passato, ma si rivolge ad un pubblico sempre più vasto e interessato ed è sempre aperto alle innovazioni di un settore che, per ampliare i suoi orizzonti, continua a proporsi in continuo divenire. Ecco perché Mifur pone attenzione anche alla selezione delle candidate, alle quali viene richiesta esperienza negli showroom e naturalmente cortesia, eleganza, savoir faire. E inoltre:
– Altezza minima di 1.75m;
– Taglia: 40-42;
– Bella presenza;
– Età compresa tra i 20 e 30 anni
Compenso: 100 euro. Non è previsto un rimborso spese.

Per Informazioni
Tel +39 02 76003315
Fax +39 02 76022024
[email protected]
[email protected]
www.mifur.com

Lascia un commento