Home » Casting indossatrici emergenti per sfilata sull’Isola di Ponza

Casting indossatrici emergenti per sfilata sull’Isola di Ponza

 ALMADELA cerca 12 indossatrici emergenti per una sfilata che si svolgerà a fine giugno alla presenza di stilisti famosi a livello internazionale e, particolare da non sottovalutare, in una location fra le più suggestive del nostro Paese: l’Isola di Ponza.

Ponza: un nome e un fascino inenarrabile che risale a tempi lontani. Un luogo esclusivo, un nome che rievoca le avventure del mitico eroe omerico: è l’affascinante angolo della Riviera D’Ulisse, una piccola isola lungo la Costa Tirrenica, speciale e unica con le sue splendide colline che scendono fino al mare. In questa atmosfera magica di giorno e di sera si svolgerà la sfilata di fine giugno.

Per le selezioni nazionali per INDOSSATRICI EMERGENTI sono già aperte le iscrizioni per le selezioni. L’ALMADELA offre a giovani esordienti del settore moda l’opportunità di farsi conoscere e mettersi in gioco per dimostrare le proprie capacità.

Le 12 indossatrici selezionate avranno l’occasione di sfilare nell’ambito di un evento che si terrà, appunto, nella meravigliosa isola di Ponza a fine Giugno. Nella scorsa edizione le ragazze hanno sfilato davanti a Anna Fendi, Piero Tosi, Sandro Ferrone, Gigliola Brioni.

La serata sarà trasmessa su Gold tv Italia e Silver Sky: parteciperanno importanti personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della moda tra i quali Mara Parmegiani, Helene Blignaut, Raffaella Curiel, Andrè Laug e tanti altri.

Le 12 ragazze potranno preparare l’evento con tutti gli artisti presenti: vivranno insieme, quindi, momenti di condivisione fra lavoro e divertimento. Per tre giorni, dal 21 al 24 Giugno, saranno completamente ospiti con vitto e alloggio sull’isola di Ponza.

Si richiedono i seguenti requisiti:
*Che abbiano un’età compresa fra i 18 e i 25 anni,
*Che siano alte minimo 1.76 cm,
*Taglia 40 max 42,
*Misura di seno seconda,
*Non sono ammessi tatuaggi e cicatrici.

Le 12 indossatrici riceveranno in omaggio copia del CD con tutte le foto realizzate che potranno usare per il proprio book e un attestato di partecipazione.

Se siete interessate a partecipare alle preselezioni e se pensate di cogliere questa opportunità unica per vivere contemporaneamente tre giorni di preparazione, lavoro e divertimento, entro il 20 Maggio 2012 richiedete maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’indirizzo
[email protected]

Lascia un commento