Home » Cercasi personale appartenente alle categorie protette a Milano

Cercasi personale appartenente alle categorie protette a Milano

Alvin Consulting (UnoHolding Family) è una società italiana di Ricerca e Selezione del personale con alle spalle una decennale esperienza come operatore specializzato nella selezione di profili appartenenti alle categorie protette (www.categorieprotette.it). Questo le consente di individuare risorse realmente rispondenti alle necessità del cliente per assunzioni obbligatorie in base alla legge 68/99.

Attualmente ricerca per azienda operante nel settore Packaging:

• 1 Impiegato Ufficio Acquisti (Rif. Ua)

Il candidato dovrà occuparsi di attività di back office: emissione, gestione di ordini e bolle di consegna per merce in conto di lavorazione. Inoltre dovrà essere in grado di interpretare i disegni meccanici al fine di valutarne l’eventuale costo.
Si richiede:

Diploma tecnico; Conoscenza dei principali sistemi informativi; Conoscenza di Contabilità Generale; Esperienza in mansione analoga all’interno di un Ufficio Acquisti; Affidabilità, precisione, orientamento al rispetto delle tempistiche, capacità di analisi.

Sede di lavoro: Milano est.

• 1 Coordinatore Ufficio Commerciale (Rif. Uc)

Il candidato avrà la responsabilità del coordinamento di un team di persone. Dovrà monitorare l’attività di back office commerciale, i processi di emissione delle offerte, degli ordini, della vendita e del post vendita del prodotto.

Si Richiede:

Diploma tecnico; Conoscenza della Lingua Inglese; Esperienza di attività di back office commerciale, in particolare di procedure di spedizione e negoziazione di Lettere di credito; Capacità di coordinamento di un team di lavoro, abilità nella gestione di trattative e negoziazioni, doti organizzative e di risoluzioni problematiche. Sede di lavoro: Milano est.

• 1 Impiegato Ufficio Ricambi (Rif. Ur)

Il candidato dovrà occuparsi di emissione di offerte commerciali e gestione ordini. Dovrà supportare il processo di spedizioni dei ricambi in tutto il mondo, occupandosi dell’ emissione di fatture e bolle di consegna. Si richiede:

Diploma tecnico; Conoscenza della Lingua Inglese; gradita la conoscenza della Lingua Spagnola; Conoscenza generale di corrispondenza commerciale; Esperienza in mansione analoga, in ambito spedizioni Estero; Capacità comunicative e relazionali, flessibilità, precisione, doti organizzative.

Sede di lavoro: Milano est.

Per azienda operante nel settore no profit:

• 1 Addetto Back Office Amministrativo ( Rif. 441)

Il candidato dovrà occuparsi di registrazioni contabili, inserimento dati e fatture, scadenze, archiviazioni documenti, e all’occorrenza contatto con fornitori. Si richiede:

Diploma; Buona dimestichezza nell’uso dei principali sistemi informatici; Ottime capacità relazionali e comunicative, precisione, affidabilità e doti organizzative.

Sede di lavoro: Milano.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:

Alvin Consulting
e-mail [email protected]

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.categorieprotette.it

Lascia un commento