Home » Ingegnere appartenente alle categorie protette cercasi a Roma

Ingegnere appartenente alle categorie protette cercasi a Roma

Alvin Consulting (UnoHolding Family) è una società italiana di Ricerca e Selezione del personale con alle spalle una decennale esperienza come operatore specializzato nella selezione di profili appartenenti alle categorie protette (www.categorieprotette.it). Questo le consente di individuare risorse realmente rispondenti alle necessità del cliente per assunzioni obbligatorie in base alla legge 68/99.

Alvin Consulting ricerca Ingegnere categorie protette art. 18 (Rif. ING) per azienda operante nel settore medicale. Il candidato si occuperà principalmente della supervisione e del coordinamento dei tecnici incaricati all’ installazione dei prodotti presso i cantieri dei clienti (ospedali, cliniche, case di cura), della gestione dei reclami di natura tecnica sui prodotti, del supporto tecnico agli interni/esterni e della realizzazione di progetti; parteciperà, inoltre, alla gestione del Sistema di Qualità.

Si richiede:

• Appartenenza alle Categorie Protette (Art.18 L. 68/99)
Laurea preferibilmente in Ingegneria Meccanica o Bioingegneria
• Buona conoscenza del sistema CAD
• Buona conoscenza della lingua inglese per gestire i contatti con la casa madre
• Pregressa esperienza nel settore sanitario e medicale
• Abilità organizzative, doti relazionali, capacità di coordinamento risorse

Sede di lavoro: Roma.

Per la ricerca è previsto inserimento in azienda a tempo indeterminato. L’iscrizione alle liste di appartenenza alle Categorie Protette (Invalidi) è requisito fondamentale.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati ad Inviare il proprio curriculum vitae citando il riferimento degli annunci a: [email protected]

Alvin Consulting Srl iscritta all’albo agenzie per il lavoro prot 1315 garantisce che i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti della privacy art. 7 e 13 del dlgs 196/03. Consultare l’informativa sulla privacy (D.lgs 196/2003) presente sul sito www.categorieprotette.it

1 commento su “Ingegnere appartenente alle categorie protette cercasi a Roma”

Lascia un commento