Home » Cercasi giovani esperti digitali nel gruppo Yamamay

Cercasi giovani esperti digitali nel gruppo Yamamay

Amate il mondo digitale, sapete usare il computer, vi piace lo sport e il mondo del commercio online? Allora potreste essere le persone più adatte per queste offerte di lavoro attive nel gruppo dell’intimo Yamamay, che sta cercando degli esperti digitali per le sue sedi. Il gruppo offre infatti la possibilità di compiere stage e tirocini formativi. Ecco come partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Yamamay

Situata a Gallarate (Varese), la sede centrale di Yamamay si sviluppa su 5 piani per un totale di 5.000 mq coperti. Comfort, tecnologia e funzionalità insieme a design e innovazione nei materiali, fanno della nuova sede la sintesi perfetta del marchio Yamamay rappresentandone la casa ideale.

Cercasi giovani esperti digitali nel gruppo Yamamay

In questo momento il gruppo Yamamay sta cercando diversi profili professionali in particolare che possano entrare a far parte del personale italiano nelle sedi del gruppo.

Ecco infatti quali sono le figure al momento ricercate da Yamamay:

  • Digital internship position – Gallarate

Per queste posizioni, il gruppo è alla ricerca di una persona con le seguenti caratteristiche:

  • ottima padronanza del pacchetto office in particolar modo Excel, è gradita la conoscenza di Google Analytics e altri SW di Content Management System.
  • problem solving, capacità relazionali e di teamwork, buone doti comunicative, pragmatismo/approccio non teorico, inglese discreto/buono, interesse e curiosità per le nuove tecnologie (web e mobile) e i modelli di business associati al commercio elettronico
  • sono gradite esperienze extra curriculari
  • passione per il mondo sportivo e conoscenza delle dinamiche/ caratteristiche di questo settore.

Se volete avere maggiori informazioni su queste offerte di lavoro e sul gruppo Yamamay in Italia e nel mondo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni figura professionale ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://yamamayitalia.sites.altamiraweb.com/

Lascia un commento