Home » Cercasi medico veterinario per il SEA LIFE di Roma

Cercasi medico veterinario per il SEA LIFE di Roma

Sei un aspiramte biologo marino o ami la vita subacquea? Soprattutto, ami incredibilmente le creature marine? Ecco una occasione per te! Il Sea Life di Roma sta cercando collaboratori per la prossima stagione. Sono rircercati soprattutto medici veterinari o appassionati del campo della biologia marina. Ecco tutte le posizioni attive e le modalità per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Sea Life

SEA LIFE, catena di acquari appartenenti al gruppo del divertimento Merlin, sorprende i suoi visitatori con un meraviglioso viaggio alla scoperta  del mondo acquatico, ispirando ed educando le generazioni future ad amare e proteggere il mare e le sue creature. La rete internazionale di Acquari e Santuari conta su uno staff composto da biologi di eccellenza, manager e appassionati esperti marini che renderanno la visita al SEA LIFE una meravigliosa esperienza per tutta la famiglia!

Cercasi medico veterinario per il SEA LIFE

Sea Life sta in questo momento preparando la stagione estiva 2016 ed è quindi in cerca di personale di diverso tipo per le sue attrazioni in tutto il mondo.

Ecco quali sono solo alcune delle posizioni ricercate al momento:

Ecco quali sono i requisiti richiesti per questa figura.

Si richiede:

–        conoscenza dell’ ittiopatologia dei pesci marini di acqua tropicale salata

–        buone conoscenza della lingua inglese

–        possesso dei principali brevetti subacquei

–        preferibilmente residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro.

Verrà offerto contratto di consulente come libero professionista a partita IVA.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sulla società, conoscere quali sono i requisiti richiesti o sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:

https://www2.visitsealife.com/rome/trova/lavora-con-noi/

Lascia un commento