Home » Che Banca, Banca Antonveneta e Deutsche Bank ricercano personale

Che Banca, Banca Antonveneta e Deutsche Bank ricercano personale

 CheBanca! è una banca appartenente al Gruppo Bancario Mediobanca che ha lo scopo di offrire ai privati ed alle famiglie non solo il risparmio, ma anche una sicurezza. La banca comprende molte filiali in città, presenta varie postazioni nei centri commerciali ed è costituita da individui dinamici che hanno una forte predisposizione a lavorare in squadra ed hanno desiderio di crescere professionalmente.

Per potersi candidare, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

La banca Antonveneta nasce da una fusione, realizzata nel 1996, di due banche popolari, Banca Antoniana e Banca Popolare Veneta e dalla successiva unione di alcune banche locali tra cui Credito Lombardo e Banca Agricola Etnea. Dal 2008 Banca Antonveneta fa parte del Gruppo Montepaschi, che si ocupa non solo dell’attività bancaria tradizionale, ma anche di Private Banking (come gestioni patrimoniali e polizze vita), con maggiore attenzione alle famiglie ed alle piccole e medie imprese.

Banca Antonveneta è alla ricerca di vari profili professionali. I neoassunti saranno supportati da strumenti formativi chepermetteranno loro di integrarsi maggiormente nell’azienda. Antonveneta offre anche la possibilità di svolgere degli stage formativi. Tali percorsi di formazione avvengono con l’aiuto delle Università con cui sono stipulate le convenzioni.

Per candidarsi, consultare il sito nella zezione Lavora con noi.

Deutsche Bank, banca fondata nel 1870 a Berlino, è oggi una delle principali banche d’investimento. Leader in Germania e in Europa, sta crescendo costantemente anche in Nord America, Asia e negli altri mercati emergenti.
Deutsche Bank cerca persone determinate, capaci di raggiungere gli obiettivi e con una forte predisposizione al lavoro di squadra.

I candidati ideali devono possedere una laurea in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Politiche ed  Ingegneria Gestionale. Costituiranno titolo preferenziale:

  • un’ottima votazione di laurea;
  • una conoscenza fluente dell’inglese;
  • la disponibilità  a viaggiare sul territoriale nazionale e internazionale.

Deutsche Bank è anche alla ricerca di giovani neodiplomati in istituti tecnico-commerciali con ottimi voti.
Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Chi cerchiamo.

Lascia un commento