Home » Chiesi ricerca personale

Chiesi ricerca personale

 Chiesi è un’azienda che nasce 1935 quando il farmacista Giacomo Chiesi acquista il laboratorio farmaceutico parmense. Si è poi diffusa con il passare degli anni, e adesso distribuisce farmaci in più di 60 paesi.
L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Assistente di direzione.  Il profilo prescelto si occuperà della gestione spedizioni, della corrispondenza e dei viaggi e della revisione linguistica della documentazione. Il candidato ideale possiede il diploma o una laurea ed ha maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni nella medesima mansione. Possiede inoltre una buona conoscenza dei sistemi informatici gestionali,  la conoscenza di base dell’amministrazione ed una fluente conoscenza dell’inglese.

  • Operatore di confezionamento. Il candidato ideale possiede un diploma (preferibilmente perito industriale) o la licenza media con esperienza nell’ambito della produzione. Titolo preferenziale è l’aver lavorato in campo farmaceutico, alimentare o cosmetico. La sede di lavoro è Parma.
  • Responsabile Tesoreria.  Il profilo prescelto ha il compito di elaborare e le politiche finanziarie dell’impresa, gestire le transazioni economiche con le altre sedi, i clienti e i fornitori, predisporre ogni azione per raccogliere il denaro utile alle attività aziendali. Il candidato ideale possiede una laurea in materie economico finanziarie. E’ richiesta inoltre un’esperienza  che va dai 3 ai 5 anni nella medesima mansione e la conoscenze dell’inglese (almeno upper intermediate).
  • Chiesi offre la possibilità di effettuare degli stage. I candidati ideali possiedono una laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica o Economia. Possiedono inoltre un’ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office (soprattutto Excel). Hanno anche una buona conoscenza dei sistemi gestionali (quali SAP) e dei linguaggi di programmazione. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato delle esperienze professionali o di studio all’estero.
  • Scientist di laboratorio-analisi in vivo. Il candidato ideale possiede laurea triennale o specialististica in CTF, Biologia, competenze analitiche ed una buona conoscenza di fisiologia. Anche per questo profilo professionale è previsto uno stage di 6 mesi.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavorare in Chiesi.

1 commento su “Chiesi ricerca personale”

Lascia un commento