Home » Chiesi Farmaceutici cerca stagisti a Parma

Chiesi Farmaceutici cerca stagisti a Parma

Chiesi è un’azienda che nasce 1935 quando il farmacista Giacomo Chiesi acquista il laboratorio farmaceutico parmense. Si è poi diffusa con il passare degli anni, e adesso distribuisce farmaci in più di 60 paesi.

L’azienda ricerca i seguenti profili professionali:

  • Senior Process Engineer. Il profilo prescelto si occuperà di collaborare col responsabile processo e tecnologie  nell’elaborazione di nuovi progetti di investimento nell’area industriale. Realizza, inoltre, la necessaria documentazione di carattere tecnico (come i capitolati, i manuali per utenti) e ne verifica  i requisiti. Imposta, infine, il layout degli impianti assicurandosi che sia conforme alle caratteristiche dei processi ed ai requisiti di qualità ed effettua la risoluzione di problematiche manutentive. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria. Deve, inoltre, aver maturato, una precedente esperienza di almeno 5 anni nella medesima mansione.

  • Stage Risorse Umane. La stagista si occuperà di supportare i responsabili della selezione e della formazione per tutte le attività riguardanti la gestione del personale ed in particolare modo si occuperà del reclutamento dei candidati, dei colloqui di selezione  e della gestione del database. Il candidato ideale possiede un Laurea specialistica in Psicologia o Scienze della formazione, Scienze politiche o Economia e commercio. E gradito un Master nell’ambito delle Risorse Umane. La stagista ha un’età compresa tra i 26 ed i 28 anni ed ha una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel ed una buona conoscenza dell’inglese. Lo stage durerà sei mesi e la  sede di lavoro è Parma.
  • Stage Operazioni Industriali – Produzione Lo stagista si occuperà di supportare il responsabile di reparto nella gestione delle attività relative al reparto e nella gestione tecnica delle attività di preparazione e confezionamento. Il candidato ideale possiede una laurea di tipo scientifico, preferibilmente in CTF, in Ingegneria Gestionale, in Farmacia o Chimica. Ha un’età compresa tra i 24 ed i 26 anni ed ha un’ottima conoscenza dell’inglese. Lo stage avrà una durata di sei mesi e la sede di lavoro è Parma.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavorare in Chiesi.

Lascia un commento