Home » Legea, offerte di lavoro

Legea, offerte di lavoro

Legea è un’azienda (nata a Pompei nel 1993) di abbigliamento ed accessori per lo sport che distribuisce i propri prodotti in più di 50 paesi e si rivolge sia a catene di articoli sportivi che ai propri negozi in franchising (diffusi in Europa e negli Stati Uniti).

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Stage marketing e franchising. Lo stage permette di realizzare un tirocinio formativo nel settore del marketing e del franchising.

  • Telemarketing. Il candidato ideale possiede una fort predisposizione al raggiungimento degli obiettivi (come quella di concludere delle trattative telefoniche con le società sportive).
  • Commerciale. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 20 e i 30 anni e deve avere maturato una precedente esperienza nel settore di almeno due anni. Possiede inoltre un’ottima conoscenza di una lingua straniera.
  • Visual merchandising. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione di almeno due anni.
  • Marketing. Il profilo prescelto si occuperà del marketing aziendale e farà da supporto alle vendite. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 22 e i 32 anni. Possiede inoltre una buona conoscenza di internet  e del pacchetto office e dell’inglese.  Deve anche aver maturato una precedente esperienza di almeno due anni nel medesimo settore. La sede in cui si svolgerà il lavoro è in provincia di Napoli.
  • Amministrazione e contabilità. Il profilo prescelto si occuperà di contabilità aziendale ed organizzazione amministrativa. Il candidato ideale ha un’età compresa i 20 e i 28 anni. Possiede il diploma di ragioneria o la laurea ad indirizzo economico. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza di almeno un anno nella medesima mansione.
  • Grafica e design. Il candidato ideale ha un’età compresatra  i 22 e i 30 anni. Possiede una buona conoscenza dei pacchetti software di grafica 2D e dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Job.

2 commenti su “Legea, offerte di lavoro”

  1. Salve,
    Mi chiamo Cadeddu Tiziana, abito a Reggio Emilia (RE) e ho 19 anni.
    Vorrei porre alla Vs cortese attenzione il mio interesse ad un eventuale assunzione. Ho un particolare interesse per l’area commerciale con diploma di Tecnico della Gestione Aziendale. Ritengo di essere una persone socievole, volonterosa e desiderosa di imparare. Sono disponibile fin da subito anche per un’assunzione a tempo determinato o un lavoro part-time o tempo pieno. Spero pertanto che vorrete considerare la mia candidatura. Per informazioni chiamatemi sul mio numero di telefono 0522-383312. ho disponibilità immediata. In attesa di poter avere un colloquio con Voi, ringrazio per l’attenzione riservatami e Vi porgo distinti saluti.

    Rispondi
  2. Salve mi chiamo ELENA ho 18 anni e sono di s. Maria a monte provincia di Pisa. Sarei molto interessata a questo annuncio di lavoro che cerca addette alle vendite in tutta Italia visto che anche a Pisa o firenze state cercando. Per la mia età così giovane le assicuro che sono una ragazza seria e affidabile pronta anche ad imparare cose nuove anche perchè mi piace molto stare a contatto con la gente. Pur avendo 18 sono sincera non ho esperienza nel abbigliamento ma ho esperienza nel stare accontatto con i clienti perché ho studiato e lavorato in diversi negozi di parrucchieri.Sono una cattegoria portteta invalidita 46%

    Dopo tutta questa mia presentazione spero tanto che mi contatterete vi lascio la mia e-mail [email protected]
    A questo punto io incrocio le dita e spero tanto che mi chiamerete per questo lavoro.
    Un grande saluto e le auguro buona giornata. Vi lascio anche il numero di cellulare per potermi contattare chiedere di elena 3336883879 grazie mille
    Il mio curicul vita

    nata NUORO IL 21-05-1994
    RESIDENTE
    a SANTA MARIA A MONTE
    in VIA Don Oreste Nuti n°23
    56020
    STATO CIVILE
    NUBILE
    ISCRITTA ALLE CATEGORIE PROTETTE
    CON INVALIDITà DEL 46%
    NON PATENTATA MA AUTOMUNITA
    E SENZA PROBLEMI DI ORARI ANCHE DISPOSTA A LAVORARE IL FINE SETTIMANA
    STUDIO
    LICENZA 3°MEDIA
    STUDIATO PER 1 ANNO COME PARRUCHIERA ED ESTETISTA
    SENZA ATTESTATO
    ATTESTATO DI HACCP
    LE MIE ESPERIENZE LAVORATIVE
    DAL GIUGNO 2010 AL DICEMBRE 2010
    MAGAZZINIERA PRESSO
    COMMERCIALE NUORO
    DA GENNAIO 2011 AL GENNAIO 2012
    PULIZIE PRESSO UNA PALESTRA
    DI 1200MQ.
    LAVORANDO PART TIME HO FATTO
    DAL 2010 AD OGGI LAVORI DI
    BABY SITTER, BARRISTA, LAVAPIATTI.
    SPERANDO DI FARE PARTE DEL
    VOSTRO ORGANICO VI RINGRAZIO
    E VI ALLEGO IL MIO NUMERO
    DI TELEFONO
    333-6883879 OPPURE 334-3844108
    IN FEDE
    PATTERI ELENA

    Rispondi

Lascia un commento