Home » Pittarello e Imago offerte di lavoro

Pittarello e Imago offerte di lavoro

Pittarello è un’azienda che opera nel settore delle calzature ed è in continua evoluzione. Rappresenta una realtà imprenditoriale che guarda alla qualità, al prezzo, ma principalmente alle esigenze del mercato. Sono presenti molti punti vendita in Italia e all’estero.

Pittarello nasce dai mercati all’aperto del Veneto,  mentre negli anni ’70 sorgono i primi negozi a Padova, a Jesolo ed a Lignano. In seguito, l’immagine di Pittarello si ravviva e si impostano nuove strategie di marketing. L’azienda è alla ricerca di figure professionali da inserire all’interno della struttura. Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Job opportunities.

Imago è un’azienda che nasce nel 1995 e si occupa della produzione e della commercializzazione di ortesi plantari (che vengono realizzate attraverso un processo di lavorazione semi industriale), ma anche di calzature ortesiche-medicali brevettate. Sviluppa e  produce anche apparecchiature per lo studio del passo e sistemi per la produzione di plantari su misura. Il mercato in cui opera Imago è principalmente quello sanitario.

Lo scopo di Imago è quello di contribuire, attraverso il benessere del piede, ad una migliore qualità dei propri clienti, al punto tale che è una tra i leader nel mercato delle ortesi plantari in Italia. A partire dal 1996 l’azienda intrattiene le relazioni con i partner europei tra i più affermati del settore diagnostico e podologico di Francia e Germania. Negli ultimi anni, Imago è nota anche per la propria attività di formazione professionale, soprattutto nel settore della posturologia, costituendo un punto di riferimento per tutti gli operatori sanitari che trattano questa materia. Nel 2005, Imago è riuscita ad introdursi maggiormente sui mercati esteri, al punto tale che sono stati effettuati importanti accordi commerciali per il mercato russo e per quello spagnolo.

Imago è alla ricerca di risorse umane che siano disponibili a lavorare in un ambiente dinamico ed accrescere le proprie esperienze professionali. Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Pittarello e Imago offerte di lavoro”

Lascia un commento