Home » Cinecittà assume personale a Roma

Cinecittà assume personale a Roma

 In vista dell’apertura di un parco di divertimenti romano a tema cinematografico, il cui progetto è datato 2003 (quando iniziò a farsi più forte la voce di un possibile acquisto degli studi Cinematografici Pontini, poi distrutti dal fuoco) è ormai prossima la richiesta di personale. I lavori, ad oggi ancora in corso, sono iniziati nel 2011 dopo anni in cui il cantiere ha visto una situazione di stallo.

Il parco di divertimenti prenderà il nome di Cinecittà World, e sorgerà a Roma lungo la via Pontina. Il parco avrà: 3 attrazioni per adulti, 16 per bambini, 19 adatte a tutti, the village ( un area con negozi) e un’area che avrà il nome di “Cinecittà world 2”, costituita principalmente da set cinematografici aperti al pubblico.

Il progetto, il cui costo si aggira intorno ai 500 milioni di dollari , sarà portato a termine entro il prossimo anno  e contempla 2500 nuovi posti di lavoro. L’ampia offerta di lavoro del parco divertimenti romano riguarda: addetti vendita, camerieri, magazzinieri, camerieri, baristi e di tutte le altre figure legate alle attività commerciali del parco.

Al di là della ricerca di personale “generico”, Cinecittà World ha indetto una ricerca di personale specifico, da inserire nell’ambito della Business Unit Food, Beverage e Raetail. Il candidato prescelto, dovrà occuparsi dell’acquisto di materie prime e della gestione dei fornitori. I requisiti richiesti sono:

 

  • Buona conoscenza delle materie prime Food e Beverage
  • Conoscenza dell’inglese livello b2
  • Laurea o Diploma
  • Esperienza di almeno 4 anni nel settore.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi per la ricerca di personale di Cinecittà World, non devono fare altro che inviare la propria candidatura a questo indirizzo email  [email protected].

 

Lascia un commento