Home » Cinecittà World, il Parco divertimenti a Roma assume

Cinecittà World, il Parco divertimenti a Roma assume

Nuove opportunità lavorative in vista da Cinecittà World: il Parco divertimenti di Roma a tema cinematografico attivo in Italia, sta selezionando personale in diverse aree, dalla ristorazione all’accoglienza alla manutenzione. 

Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarsi è necessario visionare la pagina apposita (qui) controllando tutti i profili disponibili. 

È necessario inviare alla mail dedicata indicata nell’annuncio il proprio curriculum vitae completo di tutti i propri dati anagrafici e una fotografia in formato tessera.

Ricordate anche di inserire all’interno del cv l’autorizzazione al trattamenti dei propri tuoi dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.

All’interno dell’oggetto della mail dedicata deve anche esser inserito il ruolo per il quale ci si sta candidando. 

Ed ecco nel dettaglio tutte le posizioni aperte:

RISTORAZIONE ([email protected]): se hai esperienza e competenza come Cuoco, Pizzaiolo, Cameriere, Barman/Barlady, Banchista, addetto alle Postazioni Itineranti (street food), addetto al Lavaggio.

ACCOGLIENZA ([email protected]): se vuoi occuparti di Biglietteria e di gestione delle informazioni alla clientela.

ATTRAZIONI ([email protected]): in questa area lavorano i nostri Operatori alle Attrazioni che devono assicurare un servizio di qualità nel rispetto della massima sicurezza.

SICUREZZA ([email protected]): qui lavorano i nostri Steward, che provvedono alla sicurezza all’interno del parco, e gli Assistenti Bagnanti, che vigilano sulla sicurezza di chi frequenta la piscina.

NEGOZI ([email protected]): in questa area lavorano i nostri Addetti alle Vendite all’interno dei negozi del parco, Fotografi e Truccatrici.

MANUTENZIONE ([email protected]): fanno parte di quest’area i Manutentori Elettrici e Meccanici, i Giardinieri e gli Addetti alle Pulizie che si occupano della manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le nostre attrazioni, delle scenografie, del verde e della pulizia delle aree del Parco.

TUTOR PERCORSI DIDATTICI ([email protected]): sono Animatori Culturali che realizzano laboratori creativi e didattici su Cinema, Televisione, Scienza e Storia per gli studenti delle classi di ogni ordine e grado.

CAST ARTISTICO ([email protected]): il cast artistico è formato da ballerini, cantanti, attori ed animatori

MARKETING e TELEMARKETING (vendita telefonica, centralino, customer care) ([email protected])

AGENTI COMMERICIALI specializzati nel turismo ([email protected])

ICT (Information & Comunication Technology) e TECNICI AUDIO/VIDEO/LUCI ([email protected])

RISORSE UMANE ([email protected])

 

AMMINISTRAZIONE E FINANZA ([email protected])

 

ACQUISTI e MAGAZZINO ([email protected])

Lascia un commento