Parco Divertimenti Leolandia, si cerca personale

di Fabiana Commenta

Se vi piacciono i bambini e la confusione e siete giovani allora ecco una buona opportunità lavorativa che potrebbe fare per voi.

Il Parco Divertimenti Leolandia sta cercando personale da distribuire in diversi settori lavorativi. Il parco di divertimento per bambini e famiglie che si trova a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo è particolarmente indicato per bambini sotto i 12 anni d’età. All’interno ci sono ben 39 attrazioni distribuiti in diversi settori: per lavorare nel parco divertimenti, al di là del ruolo svolto, sono necessari entusiasmo, fantasia, allegria, dinamismo, ma anche responsabilità, flessibilità e disponibilità a lavorare nei weekend, nei giorni festivi e di sera nei mesi di luglio e agosto.

Necessaria anche la conoscenza della lingua inglese o tedesca per accogliere nel migliore dei modi la clientela.

Sono molte le figure richieste dal paro divertimenti. Ecco i profili ricercati.

ADDETTE/I CUSTOMER CARE E PRENOTAZIONI

ANIMATRICI/ANIMATORI E CAST ARTISTICO

PERSONAGGI CHARACTER

ADDETTE/I ACCOGLIENZA

ADDETTE/I CASSA PARCHEGGIO E BIGLIETTERIE

ADDETTE/I RISTORAZIONE

OPERATRICI/OPERATORI GIOSTRE

COMMESSE/I E GESTIONE GIOCHI A PREMIO

ADDETTE/I CONTROLLO E PULIZIA MINITALIA

STAGE SETTORE ANIMALI-ACQUARIO-RETTILARIO

STAGE INDAGINI VISITATORI

STAGE SETTORE IT

DISNEYLAND PARIS, AUDIZIONI IN CORSO

Per poter partecipare alle selezioni della struttura è necessario inviare la propria candidatura (disponibile qui) compilando il modulo online con tutti i dati richiesti. La parola d’ordine per lavorare a Leolandia resta senza dubbio “accoglienza” e chiaramente gli annunci di lavoro sono offerti a candidati di entrambi i sessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>