Home » Club Med cerca giovani per l’estate

Club Med cerca giovani per l’estate

 Club Med sta cercando 800 giovani professionalità da introdurre nelle proprie strutture al fine di colmare il fabbisogno nella stagione primavera – estate 2013. Stando a quanto spiegato dalla direttrice risorse umane Patrizia Moretti al quotidiano Italia Oggi, vengono ricercati “giovani motivati, in possesso di spiccate doti di problem solving, amanti dei viaggi e attenti alle esigenze della clientela. Per ciascun profilo costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza di una o più lingue straniere”.

In maggiore dettaglio, segnala ancora Club Med allo stesso quotidiano, per la stagione estiva si ricercano: 100 barmaid/ barman; 50 addetti alla reception, con buona conoscenza del francese e dell’inglese; 10 sommelier; 10 manager per lo Spazio 5 Tridenti, resort extra lusso, con padronanza delle lingue francese e inglese, doti relazionali, preparazione alberghiera e attitudine ad accogliere clienti di prestigio; 200 cuochi di tutti i livelli.

Per le attività sportive, invece, Club Med seleziona: 40 istruttori di tennis, 50 di vela, 20 di windsurf, 10 di sci nautico, 20 di aerobica e 20 maestri di golf. Inoltre, ricerca 200 addetti all’infanzia (puericultrici, in possesso di maturità psicopedagogica o di laurea in scienze sociali o dell’educazione) per i club per bambini e ragazzi e 40 estetiste qualificate, che abbiano conseguito il diploma triennale. Infine, 20 figure per il back office, quali contabili, aiuto economi e magazzinieri.

Alla luce di quanto sopra, ne deriva che le professioni aperte sono molte ed eterogenee, in grado di soddisfare le esigenze e le ambizioni di tantissimi giovani. Per poter disporre di maggiori informazioni su tali ruoli, è possibile consultare il sito internet www.clubmedjobs.it, dove sarà anche possibile proporre la propria candidatura. Le selezioni si svolgeranno da febbraio alla fine di maggio e passano attraverso l’inserimento del proprio curriculum vitae sul sito internet; seguiranno dei contatti collettivi ed individuali con i giovani ritenuti in possesso dei requisiti utili.

Continuate a seguirci: nelle prossime settimane esporremo nuove opportunità professionali per tutti coloro che vogliono passare l’estate lavorando presso strutture ricettive.

4 commenti su “Club Med cerca giovani per l’estate”

  1. CERCO X STAGIONE ESTIVA VARI TIPI DI LAVORO,,,,BARMAN.CAMERIERE EXTRA LUSSO,,FROM CICCHETTI MANCESTER,,,VOCALIST,,,TECNICO DEL SUONO.DJ,ELETRRICISTA-TUTTO FARE AL LIVELLO INTERPERSONALE , COME INTRATTENITORE , MA LA CAVO BENE ANCHE AD ORGANIZZARE EVENTI HOUSE,BELLA PRESENZA 32 ANNI.DIPLOMATO.I USO PC ED UN PO D IGLESE….GRAZIE ASPETTO NOTIZIE

    Rispondi
  2. SALVE SONO DANIELE SAREI INTERESSATO AD ESSERE CONTATTATO ,SONO UNO CHEF DI PARTITA CON ESPERIENZA OLTRE DECENNALE NEL SETTROE ALBERGHIERO ,GIA’ ESPERIENZA NEI VILLAGGI VALTUR SPA .

    Rispondi

Lascia un commento