Home » Offerta di lavoro in Club Med – Febbraio 2012

Offerta di lavoro in Club Med – Febbraio 2012

Da metà gennaio è online il sito internet www.clubmedjobs.it, un portale specializzato di Club Med che la società dedica a tutti coloro che vorrebbero intraprendere una nuova carriera nel settore del turismo. Il sito internet raccoglie tutte le più importanti offerte professionali del comparto (sono attualmente più di 1.000 le posizioni aperte), riservate a giovani e meno giovani che desiderino poter entrare nel mondo del lavoro.

Per quanto concerne i dettagli dell’iniziativa, a spiegarla è stato Patrizia Moretti, direttore delle risorse umane di Club Med Italia e Svizzera, secondo cui “oltre alle tradizioni mansioni, come insegnante di tennis, istruttore di vela, di fitness, di tiro con l’arco, scenografo, costumista, coreografo, da quest’anno Club Med introduce nel suo staff figure ricercate e di prestigio, fra cui sommelier, manager finanziari, manager reception, manager food & beverage, manager boutique, responsabili Spazio 5 Tridenti, supervisor accoglienza & servizio”.

“Un upgrade nel mondo dei G.O. di Club Medi” – prosegue Moretti – “in linea con l’offerta sempre più raffinata, personalizzata e attenta al dettaglio, capace di soddisfare la clientela, rispondendo anche alle richieste più esigenti”.

Ma quali i requisiti per potersi candidare in maniera vincente a questa offerta professionale nel comparto turistico? Secondo quanto afferma Club Med, i requisiti più importanti sono la convivialità, la competenza e la felicità di esprimersi, oltre al saper fare e al saper essere dell’aspirante.

Piuttosto ampio è anche il calendario di incontri e di selezioni che si svolgeranno in tutta Italia per poter attingere nuovo personale per la stagione estiva: Milano il 12 aprile, Palermo l’8 febbraio, Lecce il 15 febbraio, Roma il 23 febbraio, il 19 marzo e il 20 marzo, Napoli il 29 febbraio, Torino il 7 e l’8 marzo, Bologna il 15 marzo, Firenze il 16 marzo.

Maggiori informazioni sul sito internet www.clubmedjobs.it.

Lascia un commento