Home » Class Editori cerca nuovi agenti di vendita

Class Editori cerca nuovi agenti di vendita

 Class Editori, per E-Class, societa’ leader nel mercato dei prodotti e servizi d’informativa finanziara, nell’ottica dell’ampliamento della propria rete commerciale, sta cercando dei nuovi agenti di vendita e sales manager. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le principali caratteristiche professionali proposte ai potenziali candidati, quali sono i requisiti richiesti per potersi efficacemente candidare a tali ruoli, e in che modo sia possibile avanzare il proprio cv.

Anzitutto, la società cerca nuovi agenti per l’area di Milano e Roma. Le risorse si occuperanno di curare la vendita di prodotti e servizi di informativa economico-finanziaria. I candidati ideali, comunica la società sul proprio sito web, sono professionisti che abbiano maturato solide competenze commerciali e che conoscano necessariamente il settore. Sono richiesti i seguenti requisiti: esperienza di almeno 3-5 anni in ambito commerciale nella vendita di servizi al sistema bancario, conoscenza della lingua inglese. Determinazione, motivazione a lavorare per obiettivi e spiccate capacita’ relazionali completano il profilo.

In cambio, l’azienda offre inserimento, con contratto di agenzia e anticipo provvigionale, in un ambiente di lavoro dinamico e in crescita. Le zone di lavoro sono la provincia di Milano e la provincia di Roma.

La stessa società sta inoltre cercando dei sales manager. La risorsa assunta si occupera’ di individuare e costruire nuove opportunita’ commerciali nell’ambito dei prodotti e servizi di informativa economico-finanziaria, sviluppando le offerte e gestendo i progetti e le commesse. Sono richiesti i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni nel settore dell’informativa finanziaria, autonomia organizzativa e referenze nel settore bancario e corporate, conoscenza della lingua inglese. Determinazione, motivazione a lavorare per obiettivi e spiccate capacita’ relazionali completano il profilo. L’azienda offre inserimento, con contratto di assunzione commisurato all’esperienza acquisita, in un ambiente di lavoro dinamico e in crescita. La zona di lavoro è quella a Nord di Milano.

Per candidarsi è possibile inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica selezione at class.it, citando nell’oggetto di riferimento JOB-ECLASSVEND nel caso in cui foste interessati a ricoprire il ruolo di agenti di vendita, e JOB-ECLASSMAN nell’ipotesi in cui foste interessati a ricoprire il secondo ruolo.

Lascia un commento