Home » Diva International cerca agenti di commercio

Diva International cerca agenti di commercio

 Diva International è una società italiana specializzata nella proposta di prodotti per il settore cosmetico, operando da più di 20 anni a stretto contatto con le proprie clienti. La società è oggi alla ricerca di nuovi agenti di commercio plurimandatari, che possano ampliare il proprio organico di collaboratori andando a soddisfare le esigenze di crescita della propria forza commerciale, contribuendo così a creare un network di vendita dedicato alla promozione e alla diffusione dei propri prodotti.

In particolare, i nuovi agenti di commercio saranno impegnati a proporre alla nuova clientela le “Scaldì”, delle bustine auto-riscaldanti in grado di generare calore in seguito alla reazione termica al contatto con l’aria, e le Fria Fitness, maxi salviette detergenti realizzate per coloro che praticano attività sportive e desidera poter fruire di azioni rinfrescanti a lunga durata.

Per quanto attiene la possibilità di potersi candidare con successo alle dipendenze di tale azienda, ricordiamo come i candidati al ruolo di agenti di commercio debbano essere necessariamente specializzati e avere maturato esperienza nella vendita di:

  • Articoli ed accessori sportivi, caccia e pesca
  • Negozi di calzature sportive
  • Palestre
  • Accessori moto e ciclo
  • Attrezzature sportive per il fitness
  • Centri estetici e benessere
  • Solarium

Tra i principali requisiti richiesti alla clientela indichiamo l’iscrizione Enasarco. In cambio viene offerto inquadramento Enasarco, regolare formazione sui prodotti, provvigioni ed incentivi. La sede di lavoro sarà principalmente rappresentata dalle regioni di provenienza dei candidati, salvo richieste particolari e specifiche.

Per potersi candidare è sufficiente collegarsi al sito internet dedicato, raggiungibile all’indirizzo divaint.it/it e attraverso di esso inviare il proprio curriculum vitae. Ricordiamo che attualmente risultano aperte circa 20 posizioni, e che il ruolo si rivolge necessariamente a chi ha già maturato un’esperienza nella vendita di prodotti nel settore, con anzianità di servizio tra i due e i cinque anni. Non sono previste particolari limitazioni territoriali alle ricerche societarie.

Lascia un commento