Home » Coca cola offerte di lavoro

Coca cola offerte di lavoro

Coca cola è un’impresa che opera nel settore alimentare ed’è la più importante azienda produttrice di bevande. Rinfresca i propri consumatori con oltre 450 bevande gassate e non gassate. Oltre il marchio Coca cola, ritroviamo altri marchi: Sprite, Powerade, Coca cola light.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Market Developer. Il profilo prescelto ha come scopo  il raggiungimento degli obiettivi di vendita, e per ottenere certi obiettivi si serve  di alcune strategie commerciali. Introduce nuovi prodotti, si occupa dell’installazione del materiale POP e delle attrezzature nei punti vendita. Assicura inoltre la massima efficienza delle visite ai clienti assegnati attraverso azioni di monitoraggio nei punti vendita. Il candidato ideale possiede il diploma  o la laurea, ha una forte propensione per l’area commerciale. Non è necessario aver maturato delle precedenti esperienze in tale ambito e possiede la conoscenza dell’inglese.  Possiede inoltre la patente B ed ha una buona conoscenza del territorio. Le sedi di lavoro sono Bologna, Torino, Latina, Frosinone (Sora), Udine, Arezzo, Venezia.

  • Teleselling operator. Il profilo prescelto ha lo scopo di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita in termini di volumi e fatturato nelle zone che gli sono state assegnate attraverso lo sviluppo commerciale dei clienti. Si occuperà inoltre di garantire il giro di chiamate in base alle esigenze d’acquisto del cliente e mantenere con costui ottimi rapporti. Dovrà fare un continuo aggiornamento di dati per la corretta identificazione del cliente e la corretta gestione dei crediti. I candidati ideali sono persone dinamiche che abbiano una forte propensione alla vendita telefonica, in possesso di diploma o di laurea.  Possiedono inoltre una forte capacità di lavorare per obiettivi e attitudine al problem solving.  E’ richiesta la patente B ed il domicilio a Modena e provincia.  La sede di lavoro è Campogalliano (Mo).

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Coca cola offerte di lavoro”

  1. Ciao.sono shahzad io la rechesta domanda di lavoro perho mio esprienza da Tra anni in stato a Nogara Azienda di Coca cola ero faccio paking carricare pulizzia conscono di tutti lavoro.sepriamo ti resposta Grazia

    Rispondi

Lascia un commento