Home » Coca-Cola e il programma per i giovani Newly Graduates

Coca-Cola e il programma per i giovani Newly Graduates

La Coca-Cola pensa ai giovani e lo fa con il Programma Newly Graduates. Il progetto è esteso ai laureati e ai laureandi delle maggiori università italiane e considera l’entrata in Azienda attraverso percorsi di formazione specifici al fine di valorizzare i talenti. Newly Graduates si avvale di strumenti quali attività di job rotation, project work e della definizione di un piano di sviluppo individuale che possano guidare i partecipanti a fare in pochi anni carriera occupando incarichi di responsabilità e ottenendo laute soddisfazioni retributive.

Per partecipare al programma di Coca-Cola è necessario avere, tra i requisiti, un eccellente curriculum vitae, parlare un ottimo inglese e avere capacità di leadership. Altro requisito fondamentale per accedervi è la capacità a sentire le novità e il mutamento come l’occasione per raggiungere i successi svolgendo la propria professione con slancio e manifestando spirito di gruppo.

È il farmacista John Styth Pemberton ad Atlanta, in Georgia, ad inventare nel 1886 la Coca-Cola che oggi, con circa 450 bevande gassate e non  gassate, è il produttore più grande del mondo. Il nome specifico della casa produttrice è Coca-Cola Company e comprende nel suo proprio portafoglio una notevole quantità di marchi tra cui Coca-Cola Ligth, Sprite, VitaminWater, Powerade, Minute Maid e Georgea Caffee.

Il valore complessivo dell’Azienda si aggira intorno ai 12 miliardi di dollari e con un sistema di commercializzazione e distribuzione imponente sono oltre 200 le nazioni del mondo il cui arrivano le bevande del Gruppo. Secondo dei rapporti statistici le bevande della Coca-Cola sono vendute per il27% negli Stati Uniti, per il 27% in Messico, Brasile, Giappone e Cina e per il 46% nel resto del mondo.
Quotata alla Borsa di New York con la sigla “KO” e appartenente all’indice Dow Jones e dello S&P 500, la Coca-Cola è una delle più grandi aziende degli Stati Uniti. La sede centrale della Coca-Cola è ad Atlanta in Georgia.

Per informazioni consultare il sito www.coca-colahellenic.it

Lascia un commento