Home » Compass cerca stagisti e addetti al recupero crediti

Compass cerca stagisti e addetti al recupero crediti

 Compass, la società finanziaria del gruppo Mediobanca, è attualmente alla ricerca di stagisti e di addetti al recupero crediti (questi ultimi, per la propria sede di Milano). Cerchiamo allora di intuire quali sono i principali requisiti richiesti dal ruolo, quali sono le principali caratteristiche delle mansioni svolte, e in che modo sia possibile poter proporre la propria candidatura (eventualmente, anche spontanea) mediante il sito internet societario.

Stage Compass

Per quanto attiene lo stage, Compass fa sapere che la ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, dotati di spirito commerciale. La società desidera entrare in contatto giovani con la propensione ad operare in team, dotati di dinamismo e spiccata capacità di negoziazione, interessati a frequentare un tirocinio formativo di 6 mesi. Dopo adeguato affiancamento al tutor aziendale ed agli impiegati più esperti, il tirocinante acquisirà competenze teorico/pratiche per svolgere attività di specialista di settore (credito al consumo): valutazione del rischio del credito; processo di erogazione del credito; recupero creditizio; assistenza e sviluppo commerciale presso la rete di dealer convenzionati.

Specialista addetto recupero crediti

La ricerca è volta a giovani e brillanti laureati in materie economico/giuridiche, residenti a Milano e provincia, dotati di elevata propensione alla gestione dei rapporti interpersonali, attitudine a lavorare in team e per obiettivi, proattività e capacità di gestione delle priorità e dello stress. Requisito preferenziale sarà la pregressa esperienza nella gestione/recupero crediti.

 L’inserimento – conferma il sito internet di Compass – avverrà inizialmente all’interno dell’Ufficio Phone Collection. In particolare la Risorsa si occuperà di: svolgere attività diretta di tutela e recupero crediti tramite sollecito telefonico, gestire il flusso di chiamate inbound, inserimento note ed esiti sul gestionale, attività di back office a supporto di tutte le funzioni addette al recupero. Si offre contratto a tempo determinato con buone possibilità di rinnovo.

Per potersi candidare è sufficiente consultare la seguente pagina di riferimento delle occasioni professionali di Compass.

Lascia un commento