Home » Lavoro nella finanza con Compass

Lavoro nella finanza con Compass

Neolaureati ma anche giovani con una minima esperienza alle spalle sono ricercati dal gruppo Compass, che offre una serie di stage e di posizioni lavorative in tutta Italia. Ecco quali sono i profili ricercati al momento e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in COMPASS

COMPASS, appartenente al gruppo bancario Mediobanca, è oggi una delle più grandi realtà italiane nel settore del credito ed è maggiormente conosciuta tra i consumatori italiani attraverso la sua opera di erogazione di prestiti al consumo.

Lavoro nella finanza con Compass

In questo momento il gruppo COMPASS sta cercando soprattutto figure di giovani neolaureati in economia e ingegneria gestionale o in altre discipline matematiche e statistiche da inserire all’interno del proprio organico, perché la posizione attualmente aperta è quella di stagista nelle diverse filiali del gruppo.

Ma ci sono anche posizioni per ruoli operativi:

  • Ufficio Sviluppo Modelli di Scoring Milano – Si cerca un brillante neolaureato con una robusta formazione quantitativa in discipline statistiche, che abbia conseguito il titolo da non oltre 18 mesi. La ricerca è allargata anche a profili con studi non prettamente statistici (Economia, Fisica, Matematica).
  • Addetto Sviluppo Commerciale Factoring Milano – La ricerca, attivata per una Società del Gruppo, è volta a selezionare una giovane e brillante Risorsa dall’ottimo Curriculum Accademico, laureata a pieni voti in materie Economiche, da inserire con il Ruolo di Addetto Sviluppo Commerciale Factoring.

     

  • Portfolio Manager – Settore NPL – Milano – La ricerca, attivata per una Società del Gruppo, è volta a brillanti Profili in possesso di Laurea in materie Economico/Giuridiche, dotati di elevata propensione alla gestione dei rapporti interpersonali, attitudine a lavorare in team e per obiettivi, proattività e capacità di gestione delle priorità, del tempo e dello stress.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sulle attività di questo gruppo bancario, conoscere meglio i requisiti richiesti per questa figura professionale e anche sottomettere la vostra candidatura online, potete consultare il sito internet seguente:

http://www.compass.it/chi-stiamo-cercando.html

Lascia un commento