Home » Comune di Monza assume un informatico e un archivista

Comune di Monza assume un informatico e un archivista

 Il Comune di Monza ha bandito due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di un archivista e di un informatico. C’è tempo fino al 4 novembre 2013 per partecipare al bando. E’ possibile prenderne visione mediante la pagina dei concorsi sul portale del Comune.Bandi di selezione

I due bandi di selezione riguardano la copertura a tempo pieno e a tempo indeterminato, del ruolo di Specialista Informatico, cat D1, e del ruolo di Specialista Archivista, cat. D1, presso l’ente, per un totale di due posti. Le procedure concorsuali contemplano l’espletamento di 2 prove scritte e di una prova orale, per ciascun concorso, che riguarderanno materie e contenuti dettagliatamente indicati nei rispettivi avvisi pubblici.

Requisiti richiesti

I concorsi per il rolo di Specialista informatico e Specialista archivista sono aperti ai candidati aventi i seguenti requisiti:
laurea coerente con quanto redatto nei bandi di concorso;
– maggiore età;
– cittadinanza italiana o cittadinanza straniera con regolare permesso di soggiorno (ove necessario);
– idoneità fisica;
– nessuna condanna o provvedimenti che vietino l’accesso al pubblico impiego;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati sollevati, dispensati, dichiarati decaduti o licenziati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
– posizione regolare in confronto agli obblighi di leva.

Come fare domanda

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate mediante gli appositi moduli in allegato ai bandi, completi della documentazione richiesta dagli stessi, per poi essere presentate o inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 4 novembre 2013, al seguente indirizzo: Comune di Monza – Ufficio concorsi e amministrazione del personale – P.zza Trento e Trieste, 1 – 20900 Monza (MI). In alternativa è possibile inviare le domande tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o trasmesse via fax al numero 039 2372417 entro la medesima data di scadenza.

Lascia un commento