Home » Concorsi Sardegna: boom di richieste per soli 60 posti

Concorsi Sardegna: boom di richieste per soli 60 posti

Un grandissimo successo: così si può riassumere il concorso che è stato bandito da parte del Consiglio regionale della Sardegna. Sono 60 i posti che sono stati messi in palio e che riguardano diverse aree funzionali e svariati profili professionali.

Le domande che sono state presentate, quindi, hanno superato ogni più rosea aspettativa. Infatti, si è arrivati a toccare quota 26377 domande. Il maggior numero di domande che sono state inviate riguardano il bando che ha ad oggetto il profilo professionale di “Usciere”, visto che sono giunte ben 7694 richieste in tal senso.

Ottimi i dati anche in riferimento al bando come “Documentarista consiliare”, per cui sono state presentate ben 6582 domande. Quasi quattromila domande, invece, sono arrivate per il bando come istruttore contabile, mentre per quello di funzionari consiliare solamente una settantina in meno. Ottimi risultati anche per il bando che prevede la ricerca di “referendari consiliari”, dal momento che per tale profilo sono arrivate oltre 2500 domande. Buoni i dati anche per il bando che aveva ad oggetto il profilo di istruttore informatico, per cui sono state presentate ben più di 1880 domande. Niente male, soprattutto perché i vincitori andranno a lavorare presso l’Assemblea legislativa della Sardegna.

Lascia un commento