Concorsi in scadenza settimana: 17-23 maggio 2010

di Redazione 1

Ecco alcuni concorsi in scadenza questa settimana.

Concorso per l’assunzione di un’assistente sociale presso il Comune di Cernusco sul Naviglio: scadenza 17 maggio 2010. Tra i requisiti necessari per partecipare:
– Possesso del Diploma di laurea in Servizio sociale (“vecchio ordinamento”) o titolo equipollente
– Possesso della patente di cat. “B”.
– Iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali

Concorso per la selezione di un istruttore agente di Polizia municipale: scadenza 17 maggio 2010. Tra i requisiti necessari per partecipare alla selezione concorsuale:
– Possesso del Diploma di Maturità
– Età compresa tra i 18 anni compiuti e i 37 anni non compiuti alla data di scadenza del Bando

Concorso per l’assunzione di nove funzionari presso l’Agenzia delle Entrate: scadenza 20 maggio 2010. Tra i requisiti richiesti:
– diploma di laurea in economia e commercio, statistica, matematica e fisica o diplomi di laurea equipollenti
– esperienza di almeno 3 anni in attività di ricerca presso enti di ricerca, università, uffici studi di enti pubblici o istituzioni nazionali o internazionali

Concorso per l’assunzione di 3 Istruttori Tecnici Geometri presso il Comune di Brindisi: scadenza 20 maggio 2010. Tra gli altri requisiti richiesti richiesti:  il possesso del diploma di geometra e l’idoneità fisica all’impiego.

Concorso per 2 Funzionari Tecnici Ingegneri presso il Comune di Brindisi: scadenza 20 maggio 2010. Tra gli altri requisiti necessari:
– possesso della laurea in ingegneria industriale o in ingegneria civile
– abilitazione all’esercizio della professione
– Idoneità fisica

Concorso per l’assunzione di 2 Funzionari Tecnici Architetti presso il Comune di Brindisi: scadenza 20 maggio 2010. Tra i requisiti richiesti il possesso del Diploma di laurea in architettura.

Concorso per la selezione di 1 Istruttore Direttivo, Ingegnere/Architetto equipollente presso il Comune di Suno: scadenza 20 maggio 2010.

Commenti (1)

  1. Appeircation for this information is over 9000—thank you!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>