Home » Concorsi in scadenza settimana: 17-23 maggio 2010

Concorsi in scadenza settimana: 17-23 maggio 2010

Ecco alcuni concorsi in scadenza questa settimana.

Concorso per l’assunzione di un’assistente sociale presso il Comune di Cernusco sul Naviglio: scadenza 17 maggio 2010. Tra i requisiti necessari per partecipare:
– Possesso del Diploma di laurea in Servizio sociale (“vecchio ordinamento”) o titolo equipollente
– Possesso della patente di cat. “B”.
– Iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali

Concorso per la selezione di un istruttore agente di Polizia municipale: scadenza 17 maggio 2010. Tra i requisiti necessari per partecipare alla selezione concorsuale:
– Possesso del Diploma di Maturità
– Età compresa tra i 18 anni compiuti e i 37 anni non compiuti alla data di scadenza del Bando

Concorso per l’assunzione di nove funzionari presso l’Agenzia delle Entrate: scadenza 20 maggio 2010. Tra i requisiti richiesti:
– diploma di laurea in economia e commercio, statistica, matematica e fisica o diplomi di laurea equipollenti
– esperienza di almeno 3 anni in attività di ricerca presso enti di ricerca, università, uffici studi di enti pubblici o istituzioni nazionali o internazionali

Concorso per l’assunzione di 3 Istruttori Tecnici Geometri presso il Comune di Brindisi: scadenza 20 maggio 2010. Tra gli altri requisiti richiesti richiesti:  il possesso del diploma di geometra e l’idoneità fisica all’impiego.

Concorso per 2 Funzionari Tecnici Ingegneri presso il Comune di Brindisi: scadenza 20 maggio 2010. Tra gli altri requisiti necessari:
– possesso della laurea in ingegneria industriale o in ingegneria civile
– abilitazione all’esercizio della professione
– Idoneità fisica

Concorso per l’assunzione di 2 Funzionari Tecnici Architetti presso il Comune di Brindisi: scadenza 20 maggio 2010. Tra i requisiti richiesti il possesso del Diploma di laurea in architettura.

Concorso per la selezione di 1 Istruttore Direttivo, Ingegnere/Architetto equipollente presso il Comune di Suno: scadenza 20 maggio 2010.

1 commento su “Concorsi in scadenza settimana: 17-23 maggio 2010”

Lascia un commento