Concorso Corte dei Conti: scopriamo di cosa si tratta

di Gio Tuzzi Commenta

Nel corso degli ultimi tempi, è abbastanza facile intuire come tutti i vari concorsi che vengono indetti da parte di varie pubbliche amministrazioni ed enti pubblici sono particolarmente allettanti e fanno gola in un periodo in cui trovare un contratto a tempo indeterminato rappresenta sempre più una chimera.

La Corte dei Conti, che ha la sua sede principale in quel di Roma, ha deciso di bandire un nuovo concorso. In questo caso, si tratta di un procedimento che ha ad oggetto la selezione di referendari nel ruolo della carriera di magistratura della Corte dei Conti. C’è da mettere in evidenza un aspetto particolarmente interessante, che potrebbe sicuramente portare ad un aumento delle richieste e delle candidature, ovvero stiamo facendo riferimento al fatto che le sedi di lavoro sono dislocate un po’ in tutta Italia.

La Corte dei Conti tramite questo concorso prevede l’assunzione con un contratto a tempo indeterminato di 70 figure amministrative. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>