Home » Concorso per diventare travel blogger, aperte le selezioni

Concorso per diventare travel blogger, aperte le selezioni

Se vi piace viaggiare non lasciatevi scappare l’opportunità di partecipare a Become our travel blogger, concorso organizzato da ESL, Soggiorni Linguistici agenzia che opera nel campo dell’insegnamento delle lingue straniere all’estero, e dedicato a chi ama viaggiare, scrivere, raccontare e conoscere paesi stranieri. 

Il concorso mette in palio ben due settimane di soggiorno in cinque città diverse, Berlino, Los Angeles, Kobe, Città del Capo, Sidney, nel luglio del 2017. 

Per candidarsi e tentare di diventare uno dei 5 travel blogger selezionati c’è tempo fino e non oltre il 14 Aprile 2017 cliccando la propria meta di destinazione attraverso l’apposito procedura online.

Il soggiorno durerà in totale due settimane e tutti i partecipanti dovranno condividere le loro avventure sui propri blog dalla città scelta. Chi otterrà maggiori visualizzazioni otterrà anche un buono-omaggio di 900 euro valido per la compagnia aerea a sua scelta.

Per candidarsi è necessario essere maggiorenni: il colloquio dovrà sostenersi via Skype. La valutazione e i nomi dei 5 Travel Bloggers saranno comunicati entro il 12 Maggio 2017.

Fra i 5 travel blogger sarà selezionato un solo vincitore fra tre giurie diverse, quella degli utenti web, la giuria di ESL, le scuole ospitanti dei corsi che dovranno frequentare.

TAHITI, CERCASI COPPIE O FAMIGLIE PER VIDEO PROMOZIONALE

Nel corso delle due settimane di permanenza, i travel blogger riceveranno alloggio in famiglia ospitante o in un residence o una Student house; un programma di attività personalizzato, volo di andata e ritorno.

Ecco in dettaglio i viaggi:

BERLINO (GERMANIA) – Luglio 2017
– corso di tedesco (20 lezioni da 45 minuti a settimana)

LOS ANGELES (STATI UNITI) – Agosto 2017
– corso di inglese (20 lezioni da 45 minuti a settimana)

KOBE (GIAPPONE) – Settembre 2017
– corso di giapponese (15 lezioni da 60 minuti a settimana)

CITTÀ DEL CAPO (SUD AFRICA) – Ottobre 2017 
– corso inglese (20 lezioni da 45 minuti a settimana)

SYDNEY (AUSTRALIA) – Novembre 2017
– corso di inglese (15 lezioni da 60 minuti a settimana)

Lascia un commento