Home » Travel blogger con Wow Air, come candidarsi

Travel blogger con Wow Air, come candidarsi

Ecco il lavoro dei sogni per chi ama viaggiare e anche guadagnare: il lavoro è di soli due mesi, ma è veramente interessante visto che si tratta di lavorare come Travel blogger per la compagnia aerea Wow Air. 

Tutti gli aspiranti viaggiatori potranno inviare la propria candidatura entro il 14 maggio e già il 18 maggio saranno decretati i vincitori. È necessario inviare al sito, la propria candidatura allegando anche un video di massimo 2 minuti. Per candidarsi è necessario avere 18 anni, possedere dei profili social, conoscere bene l’inglese, non utilizzare droghe, avere ottima salute. 

In che cosa consiste esattamente il lavoro? Prevede dieci settimane di permanenza base in Islanda insieme ad un amico o amica per poi spostarsi verso altre mete.

Il travel blogger si trasferirà in un appartamento di Reykjavik (pagato) e avrà la possibilità di girare il mondo senza sostenere alcun tipo di spesa per uno stipendio di 3300 euro al mese.

Il lavoro comincia il 1 giugno e terminerà il 15 agosto: obiettivo del travel blogger è di realizzare storie per i social network, video, foto e una guida di viaggi sui posti che andrà a visitare per per arricchire la Travel Guide che si trova sul sito della compagnia aerea e offre utili consigli ai viaggiatori.

Il 1 giugno i due amici partiranno per Reykjavik da dove potrai pianificare i viaggi scegliendo 8 tra le 38 destinazioni locali e internazionali della Wow Air e poi partire.

Per ogni meta avranno a disposizione un lasso di tempo che va da due a quattro giorni in cui dovranno impegnarsi nella realizzazione di contenuti multimediali per il vlog della compagnia offrendo consigli su tutto, cibo, vita notturna e varie.

1 commento su “Travel blogger con Wow Air, come candidarsi”

Lascia un commento