Home » Concorso INAIL per fisioterapisti

Concorso INAIL per fisioterapisti

 L’INAIL Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro, ha indetto un concorso per fisioterapisti. L’obiettivo è quello di dar seguito a una selezione pubblica per titoli, che possa condurre all’assunzione di un fisioterapista con contratto di lavoro a tempo determinato presso l’ambulatorio di Milano, Corso di Porta Nuova 19. Per poter partecipare alla selezione c’è tempo fino al prossimo 22 agosto 2013.

Per quanto concerne i requisiti di partecipazione, è necessario essere in possesso di:

  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti politici;
  • non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
  • non aver riportato condanne penali e/o provvedimenti disciplinari;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • possesso della Laurea di I livello di fisioterapia o titolo equipollente oppure possesso della Laurea di II livello in Scienze della Riabilitazione.

L’assunzione avverrà mediante contratto a tempo determinato della durata di un anno, prorogabile nei termini previsti dalla legge, con inquadramento nell’area C, livello economico 1, profilo delle attività parasanitarie con funzioni di Fisioterapista. La risorsa – come sopra anticipato – opererà all’interno del Centro di Fisiokinesiterapia della Direzione Regionale Lombardia, a Milano.

 La domanda di partecipazione al concorso per fisioterapista Inail, redatta secondo il modello allegato al bando, deve essere inviata esclusivamente mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: INAIL Direzione Regionale Lombardia – Corso di Porta Nuova, 19 – 20121 Milano e deve pervenire entro il 22 agosto 2013, data di scadenza del bando.

Per maggiori informazioni – e per prendere visione del bando integrale del concorso – vi consigliamo di consultare il sito internet inail.it e, di qui, accedere all’area delle opportunità professionali e dei concorsi. Si tratta senza dubbio di una ghiotta occasione per poter mettere a frutto le proprie conoscenze e le proprie esperienze nel campo della fisiokinesiterapia, alle dipendenze di un ente pubblico non economico che potrà certamente soddisfare le vostre esigenze di crescita professionale.

Lascia un commento