Concorso INAIL per fisioterapisti

di RobertoR Commenta

L’INAIL Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro, ha indetto un concorso per fisioterapisti. L’obiettivo è quello di dar seguito a una selezione pubblica per titoli, che possa condurre all’assunzione di un fisioterapista con contratto di lavoro a tempo determinato presso l’ambulatorio di Milano, Corso di Porta Nuova 19. Per poter partecipare alla selezione c’è tempo fino al prossimo 22 agosto 2013.

Per quanto concerne i requisiti di partecipazione, è necessario essere in possesso di:

  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti politici;
  • non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
  • non aver riportato condanne penali e/o provvedimenti disciplinari;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • possesso della Laurea di I livello di fisioterapia o titolo equipollente oppure possesso della Laurea di II livello in Scienze della Riabilitazione.

L’assunzione avverrà mediante contratto a tempo determinato della durata di un anno, prorogabile nei termini previsti dalla legge, con inquadramento nell’area C, livello economico 1, profilo delle attività parasanitarie con funzioni di Fisioterapista. La risorsa – come sopra anticipato – opererà all’interno del Centro di Fisiokinesiterapia della Direzione Regionale Lombardia, a Milano.

La domanda di partecipazione al concorso per fisioterapista Inail, redatta secondo il modello allegato al bando, deve essere inviata esclusivamente mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: INAIL Direzione Regionale Lombardia – Corso di Porta Nuova, 19 – 20121 Milano e deve pervenire entro il 22 agosto 2013, data di scadenza del bando.

Per maggiori informazioni – e per prendere visione del bando integrale del concorso – vi consigliamo di consultare il sito internet inail.it e, di qui, accedere all’area delle opportunità professionali e dei concorsi. Si tratta senza dubbio di una ghiotta occasione per poter mettere a frutto le proprie conoscenze e le proprie esperienze nel campo della fisiokinesiterapia, alle dipendenze di un ente pubblico non economico che potrà certamente soddisfare le vostre esigenze di crescita professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>