Concorso per infermieri ostetriche e centralinisti in ospedale

di Redazione Commenta

Coloro i quali desiderano lavorare come infermieri, ostetriche o centralinisti in ospedale hanno tempo fino al 27 dicembre 2013 per partecipare al bando indetto dall’Azienda USL di Teramo, la quale assume a tempo determinato per dodici mesi 21 operatori tecnici, categoria B per le attività di data entry in possesso della qualifica di “Addetto all’Immissione Dati“.

Inoltre, l’Azienda USL di Teramo prevede lassunzione a tempo determinato, per dodici mesi, di 14 operatori tecnici, categoria B per le attività dei magazzini in possesso della qualifica di “Magazziniere consegnatario“.

Prevista, continuando, l’assunzione di 5 operatori tecnici, categoria B per le attività di centralino in possesso della qualifica di “Centralinista telefonico“, nonché l’assunzione a tempo determinato di Collaboratori Professionali Sanitari – Personale Infermieristico – OSTETRICHE – categoria “D”.

I bandi suddetti scadono il 27 dicembre, ultimo giorno valevole per presentare la propria candidatura. Ottenere ulteriori informazioni è molto semplice. Basta recarsi alla pagina concorsi e avvisi presente nel sito dell’Asl di Teramo.

Menzione a parte per per l’assegnazione di 5 Borse di studio a infermieri o assistenti sanitari, della durata di 12 mesi (ciascuna) per l’attuazione del progetto: “Sviluppo e validazione di un sistema interamente automatico, basato su dati amministrativi, per la stratificazione prognostica di pazienti anziani che accedono a pronto Soccorso”, nell’ambito del “Bando di Ricerca finalizzata 2010” a favore della SOD di Cardiologia e Medicina Geriatrica – DAI Cuore e Vasi.

Questo bando scade il 31 dicembre 2013, e per ottenere ulteriori informazioni sulle modalità per candidarsi è necessario visitare il sito web dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Carreggi presso la sezione dedicata alle borse di studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>