Home » Concorso per 14 addetti amministrativi a Cagliari

Concorso per 14 addetti amministrativi a Cagliari

 L’Ospedale Brotzu ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato a reclutare 14 amministrativi da assumere a tempo indeterminato. Andiamo pertanto a saperne di più di questa interessante occasione lavorativa a Cagliari, cercando di capire quali siano i requisiti utili per poter partecipare al bando, e in che modo inviare le domande relative (il cui termine è attualmente fissato nel 30 maggio 2013).

Stando al tenore letterale del bando, il concorso è finalizzato a inserire 14 addetti / assistenti amministrativi. La procedura di selezione prevede una prima eventuale prova preselettiva (che sarà necessaria solamente se il numero delle domande pervenute sarà maggiore di quanto previsto) e successive prove scritte, pratiche e orali, che verteranno su contenuti e materie che sono elencati nel bando sotto indicato. Per quanto concerne invece la prova orale, costituirà parte fondamentale del test la conoscenza di elementi di informatica e di una lingua straniera a scelta tra inglese e francese.

Per quanto attiene i principali requisiti utili per potersi candidare, ai candidati si domanda il possesso dei seguenti elementi:

  • Cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea
  • Idoneità fisica
  • Godimento dei diritti civili e politici
  • Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o licenziati dalla stessa
  • Diploma di istruzione secondaria di secondo grado

Le domande possono essere presentate seguendo il modello allegato al bando (disponibile sul sito internet aobrotzu.it), entro e non oltre il 30 maggio 2013. L’invio deve essere effettuato mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Direttore Generale – Azienda Ospedaliera G. Brotzu – Piazzale A. Ricchi, 09134 Cagliari, o inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica concorsi.selezione at pec.aobrotzu.it.

 Per poter disporre di maggiori informazioni su questo e altre attività predisposte dall’Ospedale cagliaritano, vi consigliamo di consultare il sito internet aobrotzu.it.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni lavorative in questo e in altri settori di inserimento professionale.

Lascia un commento