Home » Concorso per geometri dalla Asl di Cagliari

Concorso per geometri dalla Asl di Cagliari

 La Asl di Cagliari ha indetto un concorso, per titoli ed esami, rivolto al reclutamento di 3 geometri che andranno a lavorare all’interno delle proprie strutture. Le domande per poter partecipare alla selezione dovranno essere inviate entro e non oltre la data del 9 maggio 2013. Vediamo dunque quali sono le offerte pianificate dalla Asl e in che modo sia possibile inviare la propria richiesta di partecipazione.

In maniera più dettagliata, il bando di concorso segnala che la gara è finalizzata alla copertura di 3 posti di assistente tecnico – geometra di categoria C, e come il concorso preveda una prova scritta, una prova pratica e una prova orale. Sulla base del numero di domande giunte presso le proprie scrivanie, la Asl fa sapere che potrebbe rendersi necessaria una prova preselettiva rappresentata da quesiti a risposta multipla.

Per quanto attiene i requisiti utili per poter partecipare alla prova d’esame, la Asl ci indica:

  • Cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea
  • Godimento dei diritti civili e di quelli politici
  • Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o dichiarati decaduti da un pubblico impiego ovvero licenziati
  • Assenza di condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici
  • Aver assolto gli obblighi di leva
  • Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di geometra
  • Iscrizione all’Albo professionale dei geometri

La domanda di partecipazione sarà redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando sotto indicato, e integrata dagli allegati che il candidato dovrà produrre. L’invio dovrà essere effettuato entro e non oltre il 9 maggio 2013 a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente recapito:

Direttore Generale della Asl di Cagliari
Servizio del Personale
Via Piero della Francesca 1
Località Su Planu
09047 Selargius (CA)

 In alternativa, è possibile inviare il tutto via posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo.generale at pec.aslcagliari.it.

Per maggiori informazioni vi suggeriamo di consultare il bando disponibile sul sito internet della Asl di Cagliari all’indirizzo www.asl.cagliari.it.

Lascia un commento