Home » Concorso per 15 dirigenti alla Asl di Perugia

Concorso per 15 dirigenti alla Asl di Perugia

 La Asl di Perugia, con scadenza ultima il 23 maggio 2013, ha indetto dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di posti di dirigente di varie discipline. Vediamo allora cosa prevedono le delibere del Direttore Generale n. 689 / 690 del 19.12.2012, 152 del 28.2.2013 e n.193 del 12.3.2013, con le quali sono state disciplinate le opportunità professionali a tempo indeterminato all’interno delle strutture dell’azienda sanitaria locale in questione.

In particolare, il concorso prevede l’assunzione di:

  • n. 3 posti di dirigente  veterinario,  area  dell’igiene  degli allevamenti e delle produzioni  zootecniche,  disciplina  di  «igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche»
  • n. 2  posti  di  dirigente  farmacista,  area   di   farmacia, disciplina di «farmaceutica territoriale
  • n. 8 posti di dirigente medico, area medica e delle specialità mediche, disciplina di «Medicina interna»
  • n. 2 posti di dirigente medico, area medica e delle specialità mediche, disciplina di «pediatria»

La domanda di partecipazione  a  ciascuno dei concorsi sopra riportati, redatta in carta semplice, datata e firmata a pena di esclusione deve essere indirizzata a:
Direttore Generale dell’Azienda – U.S.L.  Umbria N.  1
Via  Guerra,  21
06127  Perugia.

 Il  termine  per   la presentazione della domanda di  partecipazione  scade  il  trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione  del  relativo estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, ovvero entro la data del 23 maggio 2013.

Ricordiamo ancora come il testo integrale dei bandi è stato pubblicato nel B.U.R. della Regione Umbria n. 16 del 9.4.2013 ed è disponibile presso  l’Ufficio Concorsi ed Assunzioni,  Via  Guerra  21,  Perugia  e  sul  sito  web aslumbria1.it (albo pretorio: pubblicazioni in  corso  –  avvisi, concorsi e  mobilita’).  Per  eventuali  informazioni  consultare  il suddetto sito web o rivolgersi all’Ufficio Concorsi ed  Assunzioni  – tel. 075/5412078 opp. 075/5412023, durante le ore d’ufficio.

Nel corso delle prossime settimane, seguiranno ulteriori opportunità professionali in questo e in altri comparti sanitari. Continuate a seguirci con costanza per non perdere nemmeno un aggiornamento sulle nuove occasioni di lavoro in ambito sanitario.

Lascia un commento